informazioni soundbar

Arduino, saldatore et voilà, il "mod" è fatto.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
leonardo
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 07, 2016 12:36 pm

informazioni soundbar

Messaggio da leonardo »

salve,
ho una tv LG ed ho intenzione di collegare tramite bluetooth la soundbar.
ora volevo sapere, siccome guardo i programmi di sky tramite un TV Box collegato alla tv con HDMI, se l'audio si sentirà tramite la soundbar
grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: informazioni soundbar

Messaggio da System » mer set 07, 2016 12:40 pm


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: informazioni soudbar

Messaggio da PippoDJ »

Ciao leonardo,
leonardo ha scritto:ho una tv LG ed ho intenzione di collegare tramite bluetooth la soundbar.
ora volevo sapere, siccome guardo i programmi di sky tramite un TV Box collegato alla tv con HDMI, se l'audio si sentirà tramite la soundbar
Sì, i televisori dotati di Bluetooth lo usano per inviare lo stesso audio che normalmente esce dagli altoparlanti interni.
Modello del televisore? Marca e modello della soundbar?

Ciao, Pippo.
Avatar utente
farbix89
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:39 pm
Località: Italia

Re: informazioni soundbar

Messaggio da farbix89 »

leonardo ha scritto: mer set 07, 2016 12:40 pm siccome guardo i programmi di sky tramite un TV Box collegato alla tv con HDMI
Se è un TV Box con Android avrà sicuramente anche il Bluetooth tra le specifiche. Quindi quando usi il TV Box puoi far arrivare il suono direttamente alla soundbar senza farla passare dal televisore, ma c'è una piccola incognita: dai miei esperimenti su alcuni modelli di TV Box potrebbe esserci un piccolo "ritardo" tra il suono che arriva alla periferica Bluetooth e l'immagine che arriva invece alla TV. In questo caso conviene far passare tutto dalla TV per poi girare il suono alla soundbar ma (e qui entra in gioco modello di TV e modello di soundbar) potresti perdere parte della qualità del suono tra tutti questi passaggi :acch (tipo audio 5.1 che diventa semplice stereofonico, se la soundbar ha il sub potresti non sentire più i bassi).
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: informazioni soundbar

Messaggio da System » mar mar 21, 2017 11:09 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio