Ricevere notifica mail o altro quando qualcuno accede da remoto ad componente interno alla lan tipo nas e/o dvr telecame

Arduino, saldatore et voilà, il "mod" è fatto.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Giopax
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 19, 2018 10:38 pm

Ricevere notifica mail o altro quando qualcuno accede da remoto ad componente interno alla lan tipo nas e/o dvr telecame

Messaggio da Giopax »

Salve ho questa necessità: vorrei avere la possibilità di ricevere una notifica mail o altro quando qualcuno si connette da remoto verso un componente della mia rete lan come Nas e/o dvr telecamere o altro...nn so se ci vuole un router che abbia questa possibilità di monitoraggio o un firewall o altro...cioè mi serve una notifica nel momento in cui dall’esterno ci si connette ad un componente interno alla mia rete lan...grazie infinite in anticipo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Ricevere notifica mail o altro quando qualcuno accede da remoto ad componente interno alla lan tipo nas e/o dvr telecame

Messaggio da System » gio apr 19, 2018 10:44 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Ricevere notifica mail o altro quando qualcuno accede da remoto ad componente interno alla lan tipo nas e/o dvr tele

Messaggio da Zane »

Se lo specifico device della rete non offre questa funzione in modo integrato (o, perlomeno, non sia compatibile con SNMP), non mi risulta che esista un modo per raggiungere il risultato.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Ricevere notifica mail o altro quando qualcuno accede da remoto ad componente interno alla lan tipo nas e/o dvr tele

Messaggio da System » sab apr 21, 2018 6:04 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio