[TIM] Nuovi aumenti per alcune offerte di rete fissa

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
gianpietro

[TIM] Nuovi aumenti per alcune offerte di rete fissa

Messaggio da gianpietro »

Nuovi aumenti, in arrivo dal ( 1 Settembre ) per maggiori informazioni vedi link:

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia ... 99343.html
---
Ma il succo degli aumenti è questo:

In questo caso il motivo dichiarato da TIM è quello di "esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire
sulle reti di nuova generazione, così da fornire livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato".
---
Intanto nella mia città, il passaggio alla FTTH era previsto nel 2020, poi spostato al 2023, e abbiamo una Centrale digitale
in loco.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: [TIM] Nuovi aumenti per alcune offerte di rete fissa

Messaggio da System » mer lug 21, 2021 11:20 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: [TIM] Nuovi aumenti per alcune offerte di rete fissa

Messaggio da leofelix »

Io sono passato ad altro gestore già da circa 40 gg.
Non ho la FTTH, ma la fibra su rame (che già ha del miracoloso rispetto alla tragica ADSL che avevo prima)
Dovrei risparmiare almeno 1/3, intanto la TIM continua imperterrita a inviarmi le sue bollette, mentre quanto ci doveva per averci lasciato 60 gg senza linea telefonica non si è mai visto.
Adesso però visualizzo il numero del chiamante su fisso, quindi con un discreto margine di certezza so già se si tratta di seccatori o meno.

[edit] la TIM mi aveva appioppato, nonostante avessi declinato l'offerta, sia TIM Vision sia TIM EXpert (il secondo irrinunciabile a loro detta e non ne ho mai compreso l'utilità). Mi avevano anche fracassato i cosiddetti per un paio di mesi perchè volevano appiopparmi anche il loro televisore, mai richiesto tra l'altro.
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: [TIM] Nuovi aumenti per alcune offerte di rete fissa

Messaggio da System » mer lug 21, 2021 6:21 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio