Discussione su Panda Cloud

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Discussione su Panda Cloud

Messaggio da crazy.cat »

Ho iniziato a provare Panda cloud e, per il momento, devo dire che la toolbar (che avevo provato a installare) mi ha fatto brutti scherzi.
A parte i coupon che continuava a mostrare, anche se gli dicevo di smettere, fino a quando mostrava quelli di panda li potevo accettare, ma quando ho fatto una ricerca di "avira" subito dopo sono apparsi proprio i coupon di sconto di avira la cosa non è stata simpatica.
Adesso ho fatto passare adwcleaner che ha trovato dei resti di una toolbar babylon ed è in corso una scansione con malwarebytes perché mi è apparsa la richiesta di installare un plugin fasullo di java, non ho ancora la prova se sia collegato il tutto, ma intanto la toolbar è stata rimossa.
Seguiranno altre informazioni.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Discussione su Panda Cloud

Messaggio da System » mer dic 25, 2013 8:33 pm


Avatar utente
Pancrazio
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 105
Iscritto il: ven dic 13, 2013 8:03 pm

Re: Discussione su Panda Cloud

Messaggio da Pancrazio »

Perdonate la mia ignoranza, ma che cosa può causare il programma 'Babylon'?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Discussione su Panda Cloud

Messaggio da crazy.cat »

Pancrazio ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, ma che cosa può causare il programma 'Babylon'?
Esistevano delle varianti di quella toolbar che facevano un mezzo macello nel pc e nel browser.
Ne avevi molte altre senza problemi.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Discussione su Panda Cloud

Messaggio da sondlive07 »

in merito alla toolbar io quando ho provato il pandino usavo togliere le spunte in fase di installazione dal motore di ricerca e altre cose che non mi ricordo e lasciavo solo la toolbar che dopo aver installato l'antivirus disinstallavo immediatamente lasciando solo attivo l'url filter ( mi faceva scegliere in fase di disinstallazione della toolbar se togliere anche l'url filter o meno)

ora non so fino a quanto le cose siano cambiate. io ti parlo della versione 2.1 del prodotto, e ho visto che siamo alla 2.3
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Discussione su Panda Cloud

Messaggio da System » mer dic 25, 2013 8:57 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio