Problema con Malwarebytes Anti-Exploit e riproduzione DVD.

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Problema con Malwarebytes Anti-Exploit e riproduzione DVD.

Messaggio da [Claudio] »

Non ho trovato volontari altrove, quindi propongo qui la questione.

Sabato ho formattato il computer di un amico (con relativo passaggio da Windows XP a Windows 7); tra le altre cose avevo installato (che ho dovuto disinstallare, per la ragione che spiegherò tra poco) Malwarebytes Anti-Exploit.

Ieri (prima di restituire il computer al legittimo proprietario) mi è venuto in mente di provare il regolare funzionamento del lettore CD / DVD; nessun problema riscontrato per quanto riguardava l'esecuzione di un CD musicale ma, incredibilmente, quella di un regolare DVD è stata bloccata da MBAE (con rilascio di relativo messaggio di exploit e, ovviamente, zero possibilità di avviare la riproduzione del DVD).

Il software di riproduzione utilizzato è Windows Media Player.

Ora, prima di segnalare la questione a pBust (colui che si occupa dello sviluppo di MBAE) sul Forum di Malwarebytes, qualcuno che utilizza l'ultima versione (BETA 0.10.3.0100) di Malwarebytes Anti-Exploit, potrebbe eseguire una prova e verificare se il problema si evidenzia?.

Grazie anticipatamente.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio