Scaricare film e serie tv

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Bloccato
Avatar utente
ascarpell986
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 22, 2014 4:28 pm

Scaricare film e serie tv

Messaggio da ascarpell986 »

Ciao a tutti. Mi piacerebbe tanto essere in grado di scaricare dei film o delle serie TV che magari ho perso o vorrei tanto rivedere.
Ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Se parto dalla classica ricerca con Google, dove ad esempio digito la serie tv, l'anno e il numero dell'episodio, escono dei risultati che, se decido di clikkare su uno di questi, prima di scaricare quello che voglio, mi riempiono il computer di spazzatura e mi ritrovo con decine di programmi installati, anche senza il mio consenso.
Ho provato anche a seguire il consiglio di un amico a registrarmi sul portale TNT Village, che, effettivamente ti permette di scaricare solo quello che cerchi, ma mi esce un messaggio di errore che dice che, dovrei configurare il firewall o il router.
A sentire i miei amici che invece scaricano senza problemimm è un po' complicato essere capaci di farlo.
Io sono ignorante in materia, non sono uno smanettone, per intenderci e quindi mi piacerebbe sapere se esiste qualche guida che, passo passo, mi possa aiutare e a farmi imparare come si fa.
Grazie ragazzi. Spero possiate aiutarmi.
:grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Scaricare film e serie tv

Messaggio da System » dom feb 22, 2015 11:01 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Scaricare film e serie tv

Messaggio da crazy.cat »

Come da regolamento del sito, vedi punto 0
https://turbolab.it/161
Si tratta di un argomento dove non possiamo aiutarti.
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Scaricare film e serie tv

Messaggio da The Doctor »

Se partiamo dal presupposto che ciò che vuoi scaricare è tutto coperto da copyright, va da sé che non possiamo assolutamente aiutarti, poiché non legale e contro il regolamento di TurboLab.it

:ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Scaricare film e serie tv

Messaggio da System » dom feb 22, 2015 11:29 am


Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio