Fine supporto del client DropBox per XP il 28/08

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Fine supporto del client DropBox per XP il 28/08

Messaggio da Al3x »

Ho ricevuto proprio ora il seguente messaggio
Ciao Alex,

Abbiamo notato che utilizzi l'applicazione desktop Dropbox (client) su Windows XP. Ti scriviamo per informarti che, a partire dal 29 agosto 2016, Dropbox non supporterà più questa versione di Windows. Puoi scoprire quali dispositivi collegati al tuo account utilizzano Windows XP visitando la pagina del tuo account.

Non preoccuparti, le tue foto e i tuoi file sono al sicuro. Ma è necessario aggiornare il computer a Windows Vista o versioni successive per accedervi attraverso l'applicazione desktop Dropbox. Puoi trovare istruzioni su come aggiornare il sistema operativo sul sito web di Microsoft

Se non desideri aggiornare il sistema operativo, i tuoi file saranno ancora disponibili attraverso il sito web Dropbox. Tuttavia, il 29 agosto sarai disconnesso dal tuo account Dropbox sul computer e l'applicazione desktop Dropbox non sarà più accessibile.

Ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro Centro assistenza.

Saluti,
- Il team di Dropbox
I :amore Sasha
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio