Pagina 1 di 1

OneDrive e cartelle sincronizzate

Inviato: lun gen 01, 2018 8:04 pm
da Silver Black
Amici, buon anno intanto!!! :brindisi

Volevo sapere, ma con OneDrive come si fa a mettere intere cartelle sul cloud senza sincronizzarle sul PC dalla cartella OneDrive?
In pratica io ho la cartella OneDrive col contenuto sincronizzato, ma ho anche la cartella Foto non sincronizzata. Quindi dovrei spostarla nella cartella OneDrive perché sia sincronizzata, ma non vorrei farlo... Non si può sincronizzare la cartella Foto con tutte le sotto cartelle senza spostarla?

Anche perché bello il cloud, ma se ogni file o cartella è una copia speculare sia sul cloud che sul PC mi occupa lo spazio sul PC e io vorrei invece avere, per alcune cose, solo la copia sul cloud senza avere una corrispettiva copia sempre sul PC...

Qualcuno ha una soluzione? Senza che mi dica cambia cloud perché con OneDrive ho 1 TB a disposizione visto che sono abbonato a Office 365...

Re: OneDrive e cartelle sincronizzate

Inviato: mar gen 02, 2018 12:51 am
da Silver Black
Ho trovato questo, che forse fa al caso mio:
https://sistemistisenior.com/2014/10/29 ... -onedrive/