"......Prodotto acquistato: Ultra Fibra Facile
- Linea Telefonica: 06nnnnnnn
- Nuovo numero di telefono Tiscali: 06nnnnnnnn...."
Senonche' mi ritrovo la linea internet che viaggia a ca 80 Mb in download (ottima dato che a Roma non arriva la fibra ottica a casa), ma la 2a linea telefonica muta.
Non mi sto a dilungare sulle ore passate a carcare di parlare con un operatore, il tempo passato in attesa, insomma la via crucis che chiunque in italia deve sopportare in casi così, in sintesi tanto l'"assistenza" commerciale quanto quella tecnica mi dicono che il contratto fibra non prevede la 2a linea telefonica e a niente vale che io abbia riportato il contenuto della mail agli ignari (per non dire di peggio) operatori.
Ora a me questa seconda linea neanche servirebbe, ma mi rode la scorrettezza. Escludendo di andare da un avvocato sia per i costi che per i tempi, che voi sappiate, c'e' un modo praticabile di risolvere il problema?