Pagina 1 di 1

CRYPTOMONETE / BIT TORRENT

Inviato: gio gen 24, 2019 12:24 pm
da didi88
Buongiorno Zane, buongiorno a tutti....a proposito di cryptocurrency...sono agli inizi....e ho letto della ico che riguarda bit torrent. Essendo comunque l'azienda consolidata e con una "storia" alle spalle, oltre a un considerevole numero di clienti, ( a differenza delle decine di ico, riguardanti "nuove" "future" crypto aziende con tante idee...e fumosi programmi...) questa sembra meritare davvero un pò di attenzione: la collaborazione con tron e 100 milioni di clienti attivi ogni mese...mi fanno decidere per provare almeno un minimo investimento da mantenere almeno un anno/due....il prezzo proposto è veramente basso 0,00012 $, con un rischio/rendimento molto intereessante....Si tratta di una delle pochissime "cryptoaziende" che si propone al mercato con una comprovata solidità, valore aziendale e un piano futuro dettagliato e applicabile....guardate il loro whitepaper: www.bittorrent.com

la ico la fanno tramite binance launchpad...e qui arriva la mia richiesta (se avete tempo e voglia..) di aiuto:

ho letto il whitepaper, ma non trovo indicazioni circa il modo di acquisto: devi avere bnb (binancecoin) o trx (tron)...ma non capisco se il giorno di apertura alla vendita...basterà compilare un modulo in cui appare la quantità che desideri acquistare di btt (bittorrentcoin) e con il corispettivo di bnb te li ritrovei in automatico nel saldo.....
oppure bisogna versare prima i bnb su un wallet e usando durante la vendita quell'indirizzo mi ritrovo lì i corrispondenti btt, che poi mi trasferirò sulla piattaforma btt?? ( lo schema tipo quando si partecipa ad una ico tramite eth ed ethereumwallet...) .

"graziatemi" per le mie imprecisioni tecniche.... ;) :( .....e se riuscite ad aiutarmi...grazie ancora.

Re: CRYPTOMONETE / BIT TORRENT

Inviato: dom gen 27, 2019 3:31 pm
da Zane
Ciao didi88,
premetto che sono un estimatore di BitTorrent da moltissimi anni e lo uso in diverse occasioni (anche qui su TurboLab.it) per condividere file di grosse dimensioni senza impazzire con le soluzioni cloud.

Ciò premesso, ho già visto tre diversi modelli di monetizzazione fallire. Non ho motivo di credere che questo sarà differente. Inoltre, TRON (che ha comprato BitTorrent.com, non è una partnership) è nella mia lista delle sconsigliate.

Per rispondere alla tua domanda principale: non ho ancora letto il whitepaper e non ho idea di come procedere, in pratica, per l'acquisto. Sono murato di lavoro, ma se troverò lo spazio me lo studierò e cercherò di fare un approfondimento in merito :)