Pagina 1 di 1

Canali TivuSat Spariti e aggiornamento Software

Inviato: mer mag 14, 2014 4:07 pm
da diego166
Ho riacceso dopo 2 mesi il mio Decoder TivuSat Telesystem TS9010 e mi ritrovo con ben pochi canali visibili e una lista di canali non piu ricevibili, con il seguente messagio "segnale Debole Controllare Antenna".
Nelle impostazioni dell antenna il segnale arriva con 78% di potenza e 100% di qualità, quindi escludiamo il problema dell antenna.
Sta di Fatto che canali come Tve (Tv espana) che prima si riceveva ed era nella lista dei canali TiVuSat, ora non si riceve, come non piu riesco a vedere la RSI La2, (TV Svizzera Italiana).
Ho resettato le impostazioni invano, confido in un qualche vostro suggerimento..grazie

Re: Canali TivuSat Spariti e aggiornamento Software

Inviato: mer mag 14, 2014 6:29 pm
da diego166
A questa pagina ho trovato la lista degli ultimi aggiornamenti firmware dei decoder, tra questi ce anche il mio TS 9010HD ed l ultimo firmware è il 1.2.0.
Nel mio decoder è presente la v 1.1.1 ma tramite OTA ovvero l aggiornamento del software con antenna, non mi trova nessun aggiornamento.
Ce qualcosa che mi sfugge.

Re: Canali TivuSat Spariti e aggiornamento Software

Inviato: mer mag 14, 2014 7:58 pm
da diego166
Questa pagina intendevo per l aggiornamento http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/14 ... icati.aspx
A vedere che nel giro di neanche un anno tutto cambia cosi mi demoralizza. Diventar matto a cercare Nuovi trasponder frequenze e polarizzazioni, su un Menu che non te lo permette, perchè in automatico ti trova tutti i canali che "Sente" sul segnale del satellite e vedere che non rileva un aggiornamento che invece è segnalato mi fa rimaner basito.