Serie tv 2016

Lo spazio libero per parlare con gli amici di sport, motori e... "dolori".
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Serie tv 2016

Messaggio da sondlive07 »

mi sono appena visto l'ultimo episodio di 'games of thrones', questa è la miglior serie tv mai creata prima, spettacolare.

mi sto seguendo ( quando ho tempo ) anche:

the walking dead
vikings
the last kingdom
animal kingdom
black sails

e per finire gomorra ( altissimo livello )
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Serie tv 2016

Messaggio da System » lun giu 27, 2016 1:09 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Serie tv 2016

Messaggio da crazy.cat »

sondlive07 ha scritto:mi sono appena visto l'ultimo episodio di 'games of thrones', questa è la miglior serie tv mai creata prima, spettacolare.
Mai visto una puntata, anche se mi dico sempre che devo decidermi a farlo.

vikings e black sails mi sarebbero anche piaciuti come argomento, storico-guerre, però quando vedo spruzzare sangue ovunque, in maniera falsa e esagerata mi passa la voglia di vederlo.

Io seguo blindspot http://blindspot.italia1.com/, ma non ho ancora ben capito se sia una genialata o una emerita boiata, tanti misteri, The last ship era forse meglio chiuderla con la seconda serie che puntare a una terza, chicago fire e chicago P.D. molto buoni tutti e due.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Serie tv 2016

Messaggio da sondlive07 »

crazy.cat ha scritto:Mai visto una puntata, anche se mi dico sempre che devo decidermi a farlo.
dovresti crazy, non te ne pentirai :yes
crazy.cat ha scritto: blindspot

ho solo visto la sera su italia 1 una o due puntate ( e mi farei volentieri arrestare dalla tipa tatuata :eccitato :eccitato :eccitato )

ho appena finito la prima stagione di the last kingdom ( ottima)
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Serie tv 2016

Messaggio da ZTL »

Io ho finito da non molto la quinta ed ultima (haimè) stagione di POI, semplicemente stupenda...come tutta la serie d'altronde.
Blindspot mi aveva entusiasmato fino alla pausa invernale, gli episodi successivi li ho trovati piuttosto noiosi, tuttavia con le ultime due puntate si è risollevata un pochino.
Assolutamente degno di nota "The Blacklist" in cui la presenza di James Spader è un valore aggiunto per uno show già estremamente buono, almeno per i miei gusti.
Segnalo, inoltre, se siete in possesso di un abbonamento a Netflix, "Sense8" (esclusivamente se avete una mente molto aperta e se non siete deboli di stomaco) e soprattutto "Narcos".
Avatar utente
raffaele32
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 357
Iscritto il: sab mag 04, 2013 5:42 pm
Località: Salerno (provincia)

Re: Serie tv 2016

Messaggio da raffaele32 »

Io ho cercato di seguire , anche perché Rai 4 la rimette sempre in onda, la nuova edizione di Doctor Who, serie che mi ha sempre incuriosito da qualsiasi punto di vista. Quello che mi è mancata, invece, è stata la decima stagione di Supernatural.
Trasmessa sempre da Rai 4 ma in orari scomodi quanto inacessibili per via dei contenuti. Il fatto è che Rai 4 non ha mai avuto problemi di trasmettere determinati serial o film, forse il cambio è dovuto alla dirigenza del canale o cosa.

Altre serie che vedo, essendo nottambulo sono Law and Order SVU, ma non è che ci stia tanto appresso anche perché alla fine sono sempre le solite repliche (così come Criminal Intent).
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Serie tv 2016

Messaggio da crazy.cat »

Ho finito di seguire Quantico (su Paramount Channell), era partito bene e poi si è incasinato troppo con i continui salti temporali, alla fine non capivi più dove ti trovavi e cosa stavano facendo. Il finale è poi stato tirato molto per i capelli, ma non sveliamolo.
L'unica cosa degna di essere ricordata è stata quel gran pezzo di Priyanka Chopra
Immagine
Ancora presto per giudicarla è Allegiance, su topcrime il giovedì, spionaggio russia-america.

Mi incuriosisce The Librarians sempre su paramount il giovedì. I film da cui è tratta la serie erano simpatici.
http://www.paramountchannel.it/tv/serie ... ans/lfx8q5
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Serie tv 2016

Messaggio da System » mar dic 13, 2016 2:38 pm


Rispondi