Cacchiate

Lo spazio libero per parlare con gli amici di sport, motori e... "dolori".
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Cacchiate

Messaggio da vince1948 »

Che ne dite di sganciarvi dalla apatia fisico mentale post festività, vedi abbuffate e trincate varie?
Con un minimo sforzo usciamo dal torpore cercando di risolvere, in un paio di minuti sta cacchiata.

Di che colore è l'orso?

Se siete inseguiti da un orso e scappate 2 km verso Sud, poi 2 Km verso Est e quindi 2 Km verso Nord, tornando al punto di partenza, di che colore è l'orso?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Cacchiate

Messaggio da System » lun gen 08, 2018 8:56 am


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: Cacchiate

Messaggio da PippoDJ »

Ci sono arrivato! :clap
Almeno credo...
L'unico posto in cui mi posso ritrovare al "punto di partenza" dopo essermi spostato verso sud, verso est e verso nord (senza spostarmi verso ovest), è il Polo Nord. Quindi è altamente probabile che si tratti di un orso BIANCO!

Un'altra soluzione, più verosimile, è che dopo circa 3 Km sarei stramazzato al suolo esausto, l'orso mi avrebbe sbranato e non avrei potuto raccontare a nessuno di che colore fosse. :D
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Cacchiate

Messaggio da vince1948 »

Perfetto... c'era pure il suggerimento "tornando al punto di partenza" che può essere solo un polo.
Buona anche la seconda versione... però vista la velocità dell'orso ti cuccava prima di 3 Km, 300 metri e zac.
Poi bisogna vedere quanto tempo c'è voluto per risolvere questo rompiazzo d' indovinello, io per fortuna ho subito posato l'occhio sul ritorno al punto di partenza, ho due amici, uno pilota, che si stanno ancora arrovellando il cervello.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Cacchiate

Messaggio da System » mar gen 09, 2018 8:53 am


Rispondi