Commenti a "Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Loginbug
VIP
VIP

Commenti a "Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere"

Messaggio da Loginbug »

Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere

Immagine

Le campagne promozionali relative a servizi VPN sono sempre più assidue. Stiamo assistendo ad un vero e proprio boom di servizi commerciali a pagamento di questo tipo. Una VPN è veramente indispensabile come dicono? [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di Loginbug il mer feb 24, 2021 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere"

Messaggio da System » lun feb 01, 2021 7:33 pm

vraptus
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

Re: Commenti a "Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere"

Messaggio da vraptus »

Bellissimo articolo, grazie e complimenti all'autore. :approvo
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)

cjamango
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)

Messaggio da cjamango »

Utilizzo una VPN gratuita (Windscribe) solo con alcuni Siti tra l'altro non raggiungibili dall'Italia, perché qualche anno addietro, mi avevano addebitato un servizio Premium mai chiesto;
l'ho disattivato e recuperato subito la quota trattenuta, telefonando all'operatore TIM, ma per evitare ulteriori servizi di quel tipo, ho cominciato ad utilizzare una VPN e da allora non ho più avuto problemi.

Ozne
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Ozne »

ottimo articolo.

Forse è utile solo per vedere alcune serie tv o servizi live streaming aggirando la geolocalizzazione.

Io stavo valutando di fare una vpn privata con raspberry, da utilizzare per criptare il traffico fuori casa magari se connessi a qualche wifi pubblica. Dubito ci riuscirò, mancandomi attualmente anche tutto il materiale. :D Così castrerei il download della connessione degli smartphone, alla velocità di upload della mia connessione internet, ma si potrebbe stare più tranquilli. E se si viaggia si potrebbe continuare ad avere ip italiano per vedere netflix ecc.

Se riesco vorrei tanto integrargli anche un filtro a monte per la pubblicità e malware.

Ditemi che non sto sbagliando qualcosa. :D

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Ti serve veramente una VPN? Tra finzione e realtà, ecco cosa dovresti sapere"

Messaggio da System » mar feb 23, 2021 11:20 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio