Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Le campagne promozionali relative a servizi VPN sono sempre più assidue. Stiamo assistendo ad un vero e proprio boom di servizi commerciali a pagamento di questo tipo. Una VPN è veramente indispensabile come dicono? [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di Loginbug il mer feb 24, 2021 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Utilizzo una VPN gratuita (Windscribe) solo con alcuni Siti tra l'altro non raggiungibili dall'Italia, perché qualche anno addietro, mi avevano addebitato un servizio Premium mai chiesto;
l'ho disattivato e recuperato subito la quota trattenuta, telefonando all'operatore TIM, ma per evitare ulteriori servizi di quel tipo, ho cominciato ad utilizzare una VPN e da allora non ho più avuto problemi.
Forse è utile solo per vedere alcune serie tv o servizi live streaming aggirando la geolocalizzazione.
Io stavo valutando di fare una vpn privata con raspberry, da utilizzare per criptare il traffico fuori casa magari se connessi a qualche wifi pubblica. Dubito ci riuscirò, mancandomi attualmente anche tutto il materiale. Così castrerei il download della connessione degli smartphone, alla velocità di upload della mia connessione internet, ma si potrebbe stare più tranquilli. E se si viaggia si potrebbe continuare ad avere ip italiano per vedere netflix ecc.
Se riesco vorrei tanto integrargli anche un filtro a monte per la pubblicità e malware.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.