Commenti a "ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet"

Messaggio da Zane »

ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet

Immagine

Tramite un SMS recapitato ai propri clienti, l'operatore ho.mobile ha informato dell'imminente inizio dei lavori che porteranno alla progressiva sostituzione delle antenne 3G con quelle 4G. Nessun problema per i telefoni più recenti, ma tutti quelli più vecchi non potranno più accedere ad Internet [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet"

Messaggio da System » ven nov 13, 2020 2:00 pm


Avatar utente
gianva97
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 18, 2019 3:36 pm

Re: Commenti a "ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet"

Messaggio da gianva97 »

Ho constatato che ci sono problemi anche in 4G per esempio collegandosi con un Moto G4 Plus. Alcuni siti in 4g non vengono caricati mentre in 3g sì. Probabilmente ci sono problemi in quanto essendo un cellulare con modulo CAT4, non sfrutta il 4g plus. Infatti con la stessa rete e con un altro dispositivo che sfrutta il 4g plus, tutti i siti vengono caricati correttamente
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "ho.mobile passa al 4G: i vecchi smartphone 3G rimangono senza Internet"

Messaggio da System » lun nov 23, 2020 4:04 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio