Commenti a "Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)"

Messaggio da Zane »

Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)

Immagine

Ebbene sì, è ora possibile installare Windows 10, completo di desktop, su Raspberry Pi! Tutto quello che serve è l'immagine di Windows 10 e un Raspberry Pi 2, 3 oppure 4. Il risultato è un mini-PC da scrivania economico ma funzionale, perfettamente usabile per navigare sul web, usare le suite Office, studiare, consultare l'email e guardare qualche video. In questa guida vedremo dunque la procedura passo passo per installare Windows 10 su Raspberry Pi [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)"

Messaggio da System » dom nov 15, 2020 12:00 pm

Lenov
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)"

Messaggio da Lenov »

SAlve RAgazzi ,
non riesco ad Attivare il Boot da USB per installare Win 10 che ho appunto sulla USB , ho seguito la pagina che indica la guida
ma no capisco cosa dovrei fare li mi dice di editare delle righe ma come faccio se non parte nessun sistema operativo

grazi eper l aiuto

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Mi dispiace, non ho altri suggerimenti. Posso solo consigliarti di seguire la guida passo per passo.
Zane - TurboLab.it

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come installare Windows 10 su Raspberry Pi 2, 3, 4: guida completa (video)"

Messaggio da System » lun gen 18, 2021 8:17 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio