Commenti a "Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco"

Messaggio da Frency »

Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco

Immagine

In questi giorni, alcuni utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto un SMS da PosteInfo che li invita a cliccare su un link sospetto per aggiornare l'app alla nuova versione onde evitare il blocco. Ma vediamo esattamente di cosa si tratta e dove conduce questo strano link [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco"

Messaggio da System » mer nov 25, 2020 9:22 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco"

Messaggio da leofelix »

inizialmente ho pensato che poteva dipendere dal browser usato e invece no anche io ottengo lo stesso risulato visitando il sito in questione.
Potrebbe dipendere dal sistema operativo, come potrebbe essere un errore del truffatore.
(mi è già capitato in passato)
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Truffa SMS da PosteInfo: aggiornare app alla nuova versione onde evitare il blocco"

Messaggio da System » mer nov 25, 2020 7:30 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio