Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati fin

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
System
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 112
Iscritto il: gio ott 10, 2019 12:03 pm

Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati fin

Messaggio da System »

Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati fino all'88%

Immagine

Novembre è finito e a dicembre sono in arrivo i grandi saldi online 12.12! Anche conosciuta come la vendita "Double 12", questa è l'ultima mega vendita dell'anno a cui varie piattaforme di shopping online si stanno preparando. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati fin

Messaggio da System » gio dic 10, 2020 7:05 am


diabolikos
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 25, 2015 12:28 pm

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da diabolikos »

Buongiorno a tutti..
io possiedo un notebook in dual boot LMDE / W10 ( uogradato da W8.1).
Per mia comodità ho aumentato la RAM e installato una VBOX con W10 PRO, in modo da usare i due S.O contemporaneamente.
Onde evitare problemi di licenza ho acquistato a 7.32€ una key, arrivata regolarmente e subito per mail. Sistema attivato e OK.

Nel dubbio ho utilizzato keyfinger che con sorpresa mi fornisce una licenza diversa da quella acquistata da Godel24.
Dov'è il trucco? Quindi con quei prezzi lì, queste vendute sono licenze " tarocche"?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da Zane »

Se "Sistema attivato e OK", la licenza è valida. In merito alla difformità nella lettura del codice non saprei. Magari prova a chiedere al loro supporto clienti e facci sapere cosa ti rispondono!
Zane - TurboLab.it
diabolikos
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 25, 2015 12:28 pm

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da diabolikos »

Ho eseguito un upgrade dalla 20.04 all'ultima e ha funzionato egregiamente.
Ho dei dubbi, che serva a qualcosa chiedere a loro... vediamo cosa succede con il tempo, se questa licenza si rivelasse uno SCAM o qualcosa di simile.
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da CUB3 »

Se l'attivazione è andata a buon fine, puoi stare tranquillo.

Si tratta molto probabilmente di licenze ESD (vedi: https://turbolab.it/3127)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
diabolikos
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: mer nov 25, 2015 12:28 pm

Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da diabolikos »

Ah bene... potrei provare anche un Office allora..
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56 €, Microsoft Office e Software per ufficio scontati

Messaggio da System » lun gen 04, 2021 3:03 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio