Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

Messaggio da Matilda12 »

Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo

Immagine

Sono ormai superati i tempi epici de "Il giro del mondo in ottanta giorni", avventura uscita dalla penna di Jules Verne in cui l'intraprendente Phileas Fogg e il suo fedele accompagnatore Passepartout tentavano, tra mille peripezie, di circumnavigare l'intero mondo, appunto in soli 80 giorni. Oggi basta un click per prenotare un viaggio low cost e di lì a poco partire per mete più o meno esotiche, più o meno lontane e alla portata un po' di tutti. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

Messaggio da System » sab gen 09, 2021 10:33 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

Messaggio da leofelix »

Complimenti, un lavoro certosino.
Vorrei proprio tornare a Loch Ness. Quando mi recai da quelle parti (era un paesino desolato nei pressi di Inverness) Nessie mi era sembrata piuttosto sciupata.
In quanto a Babbo Natale quello lo sto ancora aspettando, approfitto e e colgo l'occasione.
Ancora complimenti, bravissimo
Avanti è la vita
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

Messaggio da Matilda12 »

G-r-a-z-i-e, leofelix! :grazie
Ho avuto ottimi suggeritori e se non fosse stato per i caritatevoli incoraggiamenti di tutto lo Staff di TurboLab.it non avrei iniziato nemmeno a scriverlo.
:brindisi
Vado a vedere se spunta Nessie ... io la trovai piuttosto pasciuta durante la mia visita (forse s'era magnata quello che era passato prima?!). Magari però l'ho vista troppo da lontano. Già, perché quando capitai sulle rive del lago il centro turistico era tragicamente chiuso (per non so quale motivo) e potemmo ammirare lo spettacolo soltanto dalla strada. Altro che Fantozzi! :D
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Sì viaggiare, almeno con la fantasia e le Webcam (live) in giro per il mondo"

Messaggio da System » sab gen 09, 2021 8:22 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio