Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
System
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 112
Iscritto il: gio ott 10, 2019 12:03 pm

Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da System »

Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!

Immagine

Dealworlds sta entrando nello spirito del nuovo anno con alcuni codici sconto su Windows e Office da condividere con te. Se era tua intenzione aggiornare il software del tuo computer, ci sono alcune buone offerte disponibili per te. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da System » mar gen 12, 2021 9:27 am


Avatar utente
delito
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 21, 2021 7:18 pm

Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da delito »

Buonasera!
ho acquistato, tramite il sito, la promo Office 2019 + Windows 10,
scaricato Office dal link inviatomi via mail, tentato l'attivazione telefonica e :fiu il codice non viene accettato.
Scritto una mail al supporto, come indicato via mail, nessuna risposta, inviate altre 2 mail in giorni diversi, ancora nessuna risposta.
Idee? :evil: :mad: :bam

:grazie
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da The Doctor »

Anch'io ho acquistato una licenza di Office 2019 e l'attivazione telefonica è andata a buon fine. Quando il sistema automatico ti ha chiesto su quanti PC è installato, hai risposto 1? Fossi in te riproverei finché non ti si attiva oppure cerca di farti rispondere da un operatore.
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
delito
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 21, 2021 7:18 pm

Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da delito »

Buongiorno,
Durante l'attivazione telefonica la procedura si blocca dopo l'inserimento dell'ID di installazione,
riferendo che il codice non risulta valido, senza nemmeno chiedermi su quanti dispositivi sia installato il prodotto, il tutto provato diverse volte.
Da dealworlds.com non ho ottenuto nessuna risposta, nonostante ripetute mails.
Da parte di Microsoft si parla soltanto di truffa ai miei danni.
In effetti sul sito dealworlds non c'è nessun riferimento diretto a questi seriali Windows e Office, forse avrei dovuto pensarci prima, mi sa di quelle situazioni nelle quali se funziona bene, altrimenti affari tuoi :mad:
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da Zane »

Mi spiace, non lavoro per questa azienda e non so nulla di come siano organizzati, se non il feedback (generalmente molto positivo) che ricevo.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Promozione Software Anno Nuovo: acquista Office e ottieni Windows 10 gratuitamente!"

Messaggio da System » mar gen 26, 2021 9:53 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio