Commenti a "Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (video)

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (video)

Messaggio da Zane »

Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (video)

Immagine

I router realizzati da ASUS sono ottimi prodotti per il collegamento ad Internet, tanto per i power user che operano da casa, quanto per l'uso in ufficio. Il software di controllo, in particolare, si presenta con un'interfaccia grafica amichevole ma estremamente completa, che permette di svolgere tutte le configurazioni con grande semplicità. Fra i vari parametri personalizzabili, c'è anche la gestione dei virtual server che consentono di "aprire le porte" TCP/UDP sul router: operazione fondamentale per scaricare alla massima velocità con i programmi di filesharing peer-to-peer (eMule o BitTorrent) ma anche per accettare connessioni HTTP, FTP o Desktop remoto. Vediamo allora come aprire le porte TCP/UDP sui router Asus [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (video)

Messaggio da System » dom feb 07, 2021 9:49 am


Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: Commenti a "Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (vi

Messaggio da bruce »

Alcuni files in scaricamento su Utorrent continuano a restare in "connessione ai peers"....
Altri vengono scaricati regolarmente.
Allora ho configurato la mia Vodafone Station Revolution aprendo la porta 56000 per Utorrent sia TDP che UDP.
Il pc ha IP statico.
Ho fatto la prova con Shields Up e la porta risulta aperta.
Nelle impostazioni di Utorrent ho inserito la porta 56000
Da Utorrent il test però continua a dirmi che posso scaricare ma che la porta è chiusa, alcuni filese continuano a restare nella condizione "connessione ai peers".
Sbaglio qualcosa?
ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida: come aprire le porte TCP/UDP su router ASUS per torrent, eMule, Desktop remoto, VNC, VPN, ... (vi

Messaggio da System » dom apr 25, 2021 12:28 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio