Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da Frency »

Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere...

Immagine

Come l'anno scorso in questo stesso periodo, il lockdown continua a riservarci varie sorprese, tra cui l'avvistamento di animali esotici o comunque molto rari in località pressoché improbabili. Questa volta sembra che a Venezia, nel Canal Grande, si siano visti i delfini: bufala o verità? [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da System » mar mar 23, 2021 2:47 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da leofelix »

Io, da che è iniziato il lockdown, ogni volta che mi guardo allo specchio avvisto un imbecille
Avanti è la vita
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da Matilda12 »

Vera o meno che sia la notizia in questione, mi sembra che resti abbastanza inconfutabile il fatto per cui appena l'uomo "si ritira" (nel nostro caso disgraziatamente a causa dell'emergenza sanitaria mondiale), più la natura - flora e fauna indistintamente - avanza e si riprende (vogliamo metterla così?) spazi di cui forse è stata defraudata. :thinking
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da Frency »

Beh, questo ritorno alle origini è sicuramente molto bucolico e romantico, ma c'è gente che crede proprio a tutto (tipo ai coccodrilli nei canali di Venezia 🤣)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da Frency »

leofelix ha scritto: mar mar 23, 2021 2:58 pm Io, da che è iniziato il lockdown, ogni volta che mi guardo allo specchio avvisto un imbecille
ma dai :rotolo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Venezia: delfini sì o delfini no? Ormai non si sa più a cosa credere..."

Messaggio da System » mar mar 23, 2021 4:38 pm


Rispondi