Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da Zane »

Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)

Immagine

Le cuffiette True Wireless Stereo (TWS) Coumi ANC-860 sono attualmente disponibili su Amazon ad appena 19 €. Nonostante il prezzo ultra-budget, garantiscono una qualità audio lodevole, una buona ergonomia e una modalità di cancellazione attiva del rumore che permette di entrare in una "bolla di silenzio", anche senza musica. Vediamo se si tratta di un buon acquisto in questa nostra prova e recensione di Coumi ANC-860 [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da System » lun apr 12, 2021 10:58 pm


Avatar utente
oscar17
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 12, 2021 3:28 pm

Re: Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da oscar17 »

Buonasera. Ho letto l'articolo ,volevo chiedere: oltre alle cose che hai constatato,se volessimo usarle per la musica,come le vedi?

Se posso 'un mezzo OT.'

Da alcuni anni uso una JVC che pagai 15 euro (si sa ,le cuffie buone costano anche 500 euro e pure più) Niente, arrivavano almeno alla sufficienza,anzi sin dall'inizio rimasi quasi sbalordito dal suono limpido e la qualità dei bassi.

Ultimamente ,dopo credo un 5 anni mi sta per lasciare e stamattina ,visto che ho un amico che ha un negozio ne ho provate diverse.

Niente da fare. Con un budget di 50 euro (premesso che ne ho provate anche altre due sui 70) TUTTE non arrivavano alla qualità delle JVC che mi sono portato appresso,poichè ho fatto la prova con un Mp3 che ho sul cellulare,ascoltando lo stesso Mp3 dalla mia JVC e subito dopo facendo ripartire il Mp3 ed ascoltandolo dalla nuova cuffia. (Alla fine ho ripiegato su delle JBL da 30 euro,ma giusto per non rimanere senza ,sono tipo auricolari, ma neanche quelle sono all'altezza delle JVC di prima)

Insomma la domanda è una cuffia decente ,dove i suoni si sentono come si deve, esiste con quella fascia di prezzo?
Non mi serve,ne il microfono e neanche il Bluetooth,va bene anche a filo,anzi preferisco.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da Zane »

Io mi trovo estremamente bene anche per la musica. Te le consiglio!

Se cerchi alternative, io ho provato queste: https://turbolab.it/cuffie-9543
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
oscar17
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 12, 2021 3:28 pm

Re: Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da oscar17 »

Buongiorno e grazie.
Gli do subito un occhiata :yes
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Coumi ANC-860: recensione e prova auricolari Bluetooth Senza Fili (TWS)"

Messaggio da System » dom apr 18, 2021 9:58 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio