Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

Messaggio da crazy.cat »

Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89

Immagine

Se utilizzate il box di ricerca di Firefox 89 presente nella Nuova scheda, vi accorgerete che è diventato un falso box perché qualsiasi cosa vi scrivete finisce sempre nella barra più in alto. Alla fine la ricerca avviene lo stesso ma ci sono sempre persone che non gradiscono i cambiamenti e quindi vediamo come ripristinare il vecchio funzionamento. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

Messaggio da System » mar giu 08, 2021 6:46 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

Messaggio da leofelix »

Interessante, mica lo sapevo.
Io però aprendo una nuova scheda vedo solo una pagina bianca, ma deve essere una impostazione che avevo già scelto in precedenza, poi mi appare una lista di motori di ricerca sulla barra di navigazione (esclusi quelli che ho eliminato) e periodicamente mi viene richiesto se, per esempio, sono su youtube, voglio impostarlo come motore di ricerca..
Per contro quando sono sulla pagina principale da me scelta, mi viene offerta una serie di siti che credo peschi dalla cronologia e dai bookmarks
Avanti è la vita
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

Messaggio da Matilda12 »

crazy.cat ha scritto: Alla fine la ricerca avviene lo stesso ma ci sono sempre persone che non gradiscono i cambiamenti e quindi vediamo come ripristinare il vecchio funzionamento.
Questo commento sembra fatto apposta per me! :D

Mi ero accorto di questo strano fenomeno nel portatile con Linux Mint 20.2 “Uma” e credevo dipendesse da quell'ambiente (anche perché lì il motore di ricerca predefinito è Yahoo).

Invece oggi, grazie al tuo articolo, mi sono ritrovato con questa bella novità anche nel mondo Windows.

Vabbè ... ma tanto io uso principalmente il mio adorato SeaMonkey! :mrgreen:
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come ripristinare il comportamento originale della barra di ricerca della nuova scheda in Firefox 89"

Messaggio da System » gio lug 29, 2021 7:47 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio