Commenti a "[guida] Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua Windows 11 ITA)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "[guida] Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua Windows 11 ITA)"

Messaggio da Zane »

[guida] Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua Windows 11 ITA)

Immagine

Come già succedeva in passato, Windows 11 è disponibile in una pacchettizzazione ufficiale già completamente tradotta in italiano. Chi si ritrovasse davanti al sistema operativo in inglese o in qualsiasi altra lingua (può capitare acquistando un PC all'estero, ad esempio), può comunque installare il pacchetto lingua in italiano su Windows 11 e tradurre completamente l'interfaccia nella nostra lingua. Vediamo la procedura completa [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "[guida] Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua Windows 11 ITA)"

Messaggio da System » dom giu 20, 2021 1:46 pm


Avatar utente
ctower
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 22, 2021 1:44 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da ctower »

i pacchetti aggiuntivi della lingua non si installano, errore 0x800f0950. Come si può risolvere?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da Zane »

Prova così https://turbolab.it/manutenzione-156/co ... tallano-50 poi fai girare Windows Update. Infine, riprova ad installare la lingua
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
barallios
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 27, 2021 12:07 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da barallios »

ctower ha scritto: mar giu 22, 2021 1:47 pm i pacchetti aggiuntivi della lingua non si installano, errore 0x800f0950. Come si può risolvere?
Stesso identico problema. Mi aiutate a risolvere? Ho seguito la guida postata di seguito ma senza successo.
Avatar utente
ctower
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 22, 2021 1:44 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da ctower »

barallios ha scritto: dom giu 27, 2021 12:10 pm
ctower ha scritto: mar giu 22, 2021 1:47 pm i pacchetti aggiuntivi della lingua non si installano, errore 0x800f0950. Come si può risolvere?
Stesso identico problema. Mi aiutate a risolvere? Ho seguito la guida postata di seguito ma senza successo.
la soluzione proposta non risolve, xkè il problema riguarda la mancata installazione del framework 3.5, io aspetto la prima versione insider per installare di nuovo Windows 11
Avatar utente
barallios
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 27, 2021 12:07 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da barallios »

ctower ha scritto: lun giu 28, 2021 7:19 am
barallios ha scritto: dom giu 27, 2021 12:10 pm
ctower ha scritto: mar giu 22, 2021 1:47 pm i pacchetti aggiuntivi della lingua non si installano, errore 0x800f0950. Come si può risolvere?
Stesso identico problema. Mi aiutate a risolvere? Ho seguito la guida postata di seguito ma senza successo.
la soluzione proposta non risolve, xkè il problema riguarda la mancata installazione del framework 3.5, io aspetto la prima versione insider per installare di nuovo Windows 11
Io sono riuscito ad installare il Framework 3.5 seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=dxoN1ZXM1P0
Ma comunque i pacchetti aggiuntivi della lingua italiana non si installano restituendo errore 0x800f0950.
Avatar utente
ctower
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 22, 2021 1:44 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da ctower »

barallios ha scritto: lun giu 28, 2021 11:46 am Io sono riuscito ad installare il Framework 3.5 seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=dxoN1ZXM1P0
Ma comunque i pacchetti aggiuntivi della lingua italiana non si installano restituendo errore 0x800f0950.
stessa cosa anke x me!
Avatar utente
barallios
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 27, 2021 12:07 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da barallios »

Ma secondo voi, un pc con questa versione dev di Windows 11 installata, riceverà gli aggiornamenti tramite Windows Update quando usciranno le successive versioni oppure bisognerà rifare tutto? Tenete presente che io l'ho installato su una macchina che non ha né bios UEFI né TPM 2.0.
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da leofelix »

barallios ha scritto: mar giu 29, 2021 10:54 am Ma secondo voi, un pc con questa versione dev di Windows 11 installata, riceverà gli aggiornamenti tramite Windows Update quando usciranno le successive versioni oppure bisognerà rifare tutto? Tenete presente che io l'ho installato su una macchina che non ha né bios UEFI né TPM 2.0.
Spero che tu non abbia installato quella preview in una macchina produttiva, perchè pur non avendo il dono della preveggenza la vedo male.

Intanto Win 11 è stato rilasciato per gli insiders e a quanto pare anche chi dispone di PC che hanno tutti i requisiti ha già avuto problemi
Basti guardare solo i disegni di questo articolo di Bleepingcomputer
https://www.bleepingcomputer.com/news/m ... uirements/

Mentre su betanews sostengono che il TPM non sarebbe affatto necessario
https://betanews.com/2021/06/28/does-wi ... rhaps-not/

Però siamo fuori tema, qui dovremmo parlare di come installare il language pack in italiano
Avanti è la vita
Avatar utente
barallios
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 27, 2021 12:07 pm

Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da barallios »

leofelix ha scritto: mar giu 29, 2021 8:29 pm Spero che tu non abbia installato quella preview in una macchina produttiva, perchè pur non avendo il dono della preveggenza la vedo male.
Sì certo l'ho installato su un muletto, solo per la curiosità di testarlo aggiornando da Windows 10. Purtroppo sia il mio PC "muletto" che il mio notebook principale (nonostante abbia tutte caratteristiche hw di rispetto) risultano incompatibili con Windows 11. Infatti pur essendo iscritto a Windows Insider non mi viene data la possibilità di provare la beta ufficiale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "[guida] Windows 11 ITA - Come tradurre Windows 11 in italiano (installare pacco lingua IT)"

Messaggio da System » mer giu 30, 2021 9:35 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio