Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria, ma i

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria, ma i

Messaggio da Matilda12 »

Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria, ma indolore

Immagine

Per avere sempre i propri dati a portata di mano, sul computer di casa come sullo smarthphone, oppure per garantire un backup automatico e sincronizzato dei nostri documenti più importanti, piuttosto che per condividere con gli amici video, foto e file in generale, molti sono coloro che ricorrono al cosiddetto "cloud storage". [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria, ma i

Messaggio da System » dom ago 29, 2021 9:49 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria,

Messaggio da leofelix »

Complimenti, mi hai fatto desiderare di installarlo.
Non ero nemmeno al corrente di questa novità.
Davvero un ottimo articolo, chiaro e dettagliato.

:grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria,

Messaggio da Matilda12 »

:grazie :grazie :grazie

Ho voluto cercare di condividere soltanto la mia più recente esperienza. Spero sia di utilità a qualcuno.

Segnalo che proprio in questi giorni Google Drive for desktop è passato dalla versione 50.0.11.0 alla nuovissima 51.0.9.0 (lo so perché si è auto-aggiornato, non per altro).
Dopo l'aggiornamento l'icona nella barra ha cambiato posizione (andando in testa alle altre), rispetto a dove l'avevo piazzata io. Dirò una cosa ai più scontata, ma se non vi piace la sequenza delle icone mostrate vicino all'orologio ...
Immagine

è sufficiente trascinare (tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse) quella che volete ricollocare sino al punto in cui desiderate e il gioco è fatto ...
Immagine

... mi sarò spiegato?! :s
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 353
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria,

Messaggio da complicazio »

Il mio Drive non si è aggiornato.
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria,

Messaggio da mahrius »

complicazio ha scritto: gio set 02, 2021 7:40 pm Il mio Drive non si è aggiornato.
i d e m
:bam :bam :bam
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Da Google Backup and Sync a Google Drive for desktop: mini-guida veloce per una transizione necessaria,

Messaggio da System » ven set 03, 2021 3:57 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio