Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai contatti

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai contatti

Messaggio da Frency »

Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai contatti

Immagine

Nelle ultime ore, su WhatsApp imperversa un messaggio di spam con la foto di una bella ragazza orientale, che chiede al malcapitato di turno di aggiungerla ai contatti cliccando su un link [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai contatti

Messaggio da System » mer gen 12, 2022 11:00 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai cont

Messaggio da leofelix »

Che sfortuna.
A marzo ho un impegno, avrei volentieri ospitato una perfetta sconosciuta che mi contatta tramite un sistema di messaggistica :mrgreen:
Avanti è la vita
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai cont

Messaggio da cjamango »

Purtroppo anche l'universo femminile pare che non sia esente da questo tipo di truffe:

https://questure.poliziadistato.it/it/F ... c050803485
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Messaggio di spam su WhatsApp: Ciao, non ti sento da molto tempo. Puoi fare clic per aggiungermi ai cont

Messaggio da System » ven gen 14, 2022 6:11 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio