Commenti a "Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer"

Messaggio da crazy.cat »

Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer

Immagine

Di programmi per riconoscere le componenti hardware di un computer ne esistono moltissimi, alcuni sono però dimensioni elevate o vanno installati, così quando ho trovato Basic Hardware Inventory non potevo che “innamorarmene”. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer"

Messaggio da System » mar feb 08, 2022 5:21 am


Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer"

Messaggio da cjamango »

Ottimo articolo, spiegato molto bene; colgo l'occasione per segnalare un altro programma gratuito e portatile: System Spec che ha il vantaggio rispetto ad altri programmi di questa categoria di riportare molte più informazioni, e quindi probabilmente più indicato all'impiego da parte dei tecnici:

http://www.alexnolan.net/software/sysspec.htm
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Basic Hardware Inventory, il più piccolo programma per fare l’inventario hardware del computer"

Messaggio da System » gio feb 17, 2022 9:51 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio