Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da crazy.cat »

Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox

Immagine

Il protocollo di crittografia Transport Layer Security (TLS) permette una comunicazione sicura con un sito Internet, i browser più recenti dovrebbero permettere l’utilizzo di TLS 1.2 ma se, per qualche motivo, il sito non lo supporta potreste veder comparire un messaggio di Connessione sicura non riuscita come questo. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da System » sab feb 26, 2022 10:13 pm


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da cippico »

sempre utile...non si sa mai...

grazie e ciao
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
fanky
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: ven mag 22, 2015 1:42 pm

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da fanky »

Per chrome, sull'ultima versione, non si può fare più niente, vero?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da crazy.cat »

fanky ha scritto: lun mar 07, 2022 9:30 pm Per chrome, sull'ultima versione, non si può fare più niente, vero?
ci posso guardare, però se hai qualche link da potermi passare, anche in privato, dove si vede il messaggio d'errore sarebbe meglio.
:grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
fanky
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: ven mag 22, 2015 1:42 pm

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da fanky »

crazy.cat ha scritto: lun mar 07, 2022 10:17 pm
fanky ha scritto: lun mar 07, 2022 9:30 pm Per chrome, sull'ultima versione, non si può fare più niente, vero?
ci posso guardare, però se hai qualche link da potermi passare, anche in privato, dove si vede il messaggio d'errore sarebbe meglio.
:grazie
Sei gentile! I siti che mi sono capitati sono di una intranet, ma ho trovato questi:
https://webmail.winaico.com/ (non ho capito se addirittura usi TLS 1.0)
https://www.awex.be/ (TLS 1.2)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da crazy.cat »

fanky ha scritto: gio mar 10, 2022 10:52 am Sei gentile! I siti che mi sono capitati sono di una intranet, ma ho trovato questi:
https://webmail.winaico.com/ (non ho capito se addirittura usi TLS 1.0)
https://www.awex.be/ (TLS 1.2)
Il secondo lo apro, il primo da errore.
Ci guardo appena riesco, poi staccherò la tua richiesta da questa discussionese trovo una soluzione
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da crazy.cat »

fanky ha scritto: gio mar 10, 2022 10:52 am Sei gentile! I siti che mi sono capitati sono di una intranet, ma ho trovato questi:
Il primo indirizzo risulta down e non raggiungibile.
Comunque ho fatto qualche ricerca e da quello che ho capito i vecchi protocolli di sicurezza sono stati proprio rimossi da chrome.
Quindi non si può fare nulla.
Tutte le guide che si trovano su internet, dove si trovano delle traduzioni in italiano spettacolari (cromo al posto di chrome), non servono più a nulla.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come superare l’errore SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION o Connessione sicura non riuscita di Firefox"

Messaggio da System » sab mar 12, 2022 9:08 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio