Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da Frency »

Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities

Immagine

Questa mattina varie persone ci hanno segnalato che la loro home di Facebook è stata invasa di messaggi di persone completamente sconosciute, indirizzati alle pagine delle celebrities che seguono [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da System » mer ago 24, 2022 9:33 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da leofelix »

Io qualcosa del genere la visualizzo quando uso la funzione di ricerca interna, per qualche ragione mi fa vedere cose che non hanno niente a che fare con le keyword che uso.
Ho anche notato che ora mi appaiono dei suggerimenti anche su cosa cercare, si tratta di pagine che seguo.
Se davvero è una ennesima modifica del loro algoritmo chissà che non arrivino a capire che è un colabrodo.
Ma sono pronto a scommettere che anche il loro algoritmo è gestito da un algoritmo.
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da Frency »

😂 sicuramente qualcosa è successa, perché poi la gente si è sbizzarrita con i post più vari... Dovevi vederli! Ne ho messi solo alcuni...
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da Frency »

leofelix ha scritto: mer ago 24, 2022 4:11 pm Io qualcosa del genere la visualizzo quando uso la funzione di ricerca interna, per qualche ragione mi fa vedere cose che non hanno niente a che fare con le keyword che uso.
Ho anche notato che ora mi appaiono dei suggerimenti anche su cosa cercare, si tratta di pagine che seguo.
Se davvero è una ennesima modifica del loro algoritmo chissà che non arrivino a capire che è un colabrodo.
Ma sono pronto a scommettere che anche il loro algoritmo è gestito da un algoritmo.
Guarda...siamo stati i primi a dare la notizia, poi è arrivato tg com con calma alle 10.50 :D
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/f ... S2JR0tMX5I
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mer ago 24, 2022 7:08 pm Guarda...siamo stati i primi a dare la notizia, poi è arrivato tg com con calma alle 10.50 :D
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/f ... S2JR0tMX5I

Se mi danno i nomi dei responsabili posso aiutare Facebook / Meta a licenziarli con la massima celerità.
Ecco, allora perchè non li ho visti, raramente mi collego di mattina :-P
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Facebook: home invase di messaggi di sconosciuti diretti alle celebrities"

Messaggio da System » mer ago 24, 2022 7:58 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio