Commenti a "Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita""

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita""

Messaggio da crazy.cat »

Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita"

Immagine

Al lavoro utilizziamo Google Drive aziendale per scambiarci, tra noi tecnici, le immagini di backup dei computer che utilizziamo nelle varie sedi del cliente, si tratta di file decisamente grandi, alcuni anche da trenta giga e oltre. Sono passate alcune settimane da quando per la prima volta ho provato a scaricarne uno senza riuscirci, il download falliva per un errore di rete, o un messaggio simile a seconda del browser utilizzato. Al momento ho dato la colpa al file, pensando fosse danneggiato, e alla linea dell’ufficio non troppo performante. Oggi, un collega prova a scaricare una diversa immagine di backup, da 33 GB, e anche con questa si interrompe il download intorno agli 8 GB. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita""

Messaggio da System » sab mar 04, 2023 2:41 pm


Avatar utente
VRR
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 146
Iscritto il: gio giu 02, 2022 9:45 pm

Re: Commenti a "Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita""

Messaggio da VRR »

A proposito di ".....tra i dischi del computer troviamo un nuovo disco Google Drive. " ti segnalo questo problema:

Causa questo disco "Google Drive" USB Image Tool non si apre più !!!
Disinstallato e reinstallato più volte (USB Image Tool)..... poi ho capito che il problema era causato dal nuovo disco Google Drive: l'ho disabilitato all'avvio ed ora USB Image Tool si apre....
Probabilmente è un bug di USB Image Tool
:ciao
Roberto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come scaricare un file molto grande da Google drive e evitare l’errore "operazione non riuscita""

Messaggio da System » mar mar 14, 2023 2:41 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio