Commenti a "Guida all'acquisto: migliori webcam, tastiera, mouse, casse e cuffie per PC, estate 2018"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guida all'acquisto: migliori webcam, tastiera, mouse, casse e cuffie per PC, estate 2018"

Messaggio da Zane »

Guida all'acquisto: migliori webcam, tastiera, mouse, casse e cuffie per PC, estate 2018

Immagine

Cosa aspettate a sostituire il vostro vecchio, sordido mouse e quel ricettacolo di germi che chiamate "tastiera" con prodotti nuovi, ergonomicamente migliori e ben più igenici? Questa è la guida all'acquisto di mouse, tastiera, webcam e altre periferiche di input/output per PC, accuratamente selezionate per bilanciare prezzo e prestazioni. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida all'acquisto: migliori webcam, tastiera, mouse, casse e cuffie per PC, estate 2018"

Messaggio da System » mar gen 21, 2014 11:37 am


Avatar utente
hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 388
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:37 pm
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da hammer »

ottimo articolo ma ho una domanda: il monitor (costa circa € 150) è da considerare come un compromesso (prezzo/prestazioni) o è "buono" in senso assoluto? Volendo spendere di più tipo € 200 esistono prodotti migliori?
ciao e grazie!
http://www.lowcuras.com
Avatar utente
hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 388
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:37 pm
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da hammer »

scusate il doppio post che sto per scrivere, ma volevo precisare che per compromesso intendevo che intenzionalmente ci si è mantenuti sulla fascia di prezzo dei 150 euro o è stato solo un caso e la priorità l'hanno avuta le specifiche tecniche del prodotto.
http://www.lowcuras.com
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Dalla (molte) ricerche che avevo fatto, il monitor pare essere molto buono (a meno per il gaming, come detto). Se dovessi comprare un monitor oggi, prenderei sicuramente questo!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 388
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:37 pm
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da hammer »

ok grazie mille, io attualmente possiedo un samsung syncmaster 740BF che secondo me è un ottimo monitor (comprato circa 8 anni fa per € 303!!!) però ogni tanto mi viene voglia di passare da un 17" a qualcosa di più grande. Ormai non gioco quasi più (il mio monitor attuale ha tempi di risposta di 2 ms) quindi penso proprio che il monitor che hai recensito faccia al caso mio.
http://www.lowcuras.com
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » dom apr 06, 2014 12:49 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio