Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da crazy.cat »

Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web

Immagine

Any Video Recorder è in grado di registrare un video con tutto quello che compare in una determinata area del vostro desktop. Lo potete utilizzare per realizzare una presentazione del vostro lavoro oppure per catturare lo streaming audio e video di quella trasmissione/filmato che tanto vi interessa ma che non è possibile scaricare. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da System » mer nov 04, 2015 4:46 am


Avatar utente
megima
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 232
Iscritto il: dom dic 27, 2020 8:59 pm

Re: Commenti a

Messaggio da megima »

Tu scrivi "Durante l’installazione non ci sono richieste particolari se non quella di installare questo software di dispositivo." ma già il download viene segnalato da W.Defender come APP bloccata, Stato: Rimosso, Minaccia rilevata: PUA:Win32/CandyOpen, Livello di attenzione: Grave

Non ho ancora provato l'installazione ma la minaccia rilevata (benché solo PUA, anche se definita grave) mi pare in contrasto con la tua esperienza (suppongo tu l'abbia installata e testata).
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da crazy.cat »

megima ha scritto: ven gen 15, 2021 4:19 pm (suppongo tu l'abbia installata e testata).
Sì, ovviamente, però risale al 02/12/2015 la mia prova.
Più tardi verifico e aggiorno l'articolo. :grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da crazy.cat »

Ho aggiunto una nota all'articolo, direi comunque sia una esagerata rilevazione da parte dell'antivirus, visto che è l'unico a segnalarla
https://www.virustotal.com/gui/file/1fd ... /detection
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
megima
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 232
Iscritto il: dom dic 27, 2020 8:59 pm

Re: Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da megima »

crazy.cat ha scritto: sab gen 16, 2021 9:31 pm Ho aggiunto una nota all'articolo, direi comunque sia una esagerata rilevazione da parte dell'antivirus, visto che è l'unico a segnalarla
Si, in effetti Windows è particolarmente puntiglioso nel rilevare ogni minimo sospetto e spesso crea inutili apprensioni,
ma si dice anche "melius abundare quam deficere" e in questo caso, quantomeno, ti mette in guardia sul rischio di installare insieme al programma "buono" anche altro "indesiderato" come ancora capita.
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da bruce »

Vorrei registrare degli streaming sportivi on line con il tablet quindi su Android. Cosa consigliate?
Magari con la possibilità di impostare il tempo di registrazione...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come registrare un video del vostro desktop e catturare lo streaming video dai siti Web"

Messaggio da System » sab gen 20, 2024 12:12 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio