Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da crazy.cat »

Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili

Immagine

Renee PDF Aide è un programma gratuito (per il download usate i pulsanti presenti “Versione gratuita”), richiede solo una registrazione, in grado di convertire i file PDF in altri formati, come Word, Excel, o un normale file di testo, in modo da rendere disponibile il testo contenuto per poterlo modificare. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da System » gio dic 24, 2015 11:28 am


Avatar utente
scaronic
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 24
Iscritto il: sab mag 10, 2014 12:38 pm

Re: Commenti a

Messaggio da scaronic »

Purtroppo installa componenti non desiderati anche se in fase di installazione si rifiuta.
La mia esperienza di conversione di alcuni PDF in word è negativa .
I testi vengono rappresentati in tabelle, tra l'altro formattate male
Difficilmente utilizzabili , se non con un lavoro di aggiustamento pari al riscrivere il testo.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Volevo provarlo, ma al momento il form per richiedere la licenza gratuita sul loro sito non funziona. Ho segnalato il problema, vedremo se sistemeranno.

Nel frattempo, ho usato https://www.adobe.com/it/acrobat/online ... -word.html con soddisfazione. C'è la criticità di dover caricare il file sul cloud, ma Adobe assicura che il file verrà subito eliminato. Sarà vero? Non c'è modo di saperlo, bisogna solo fidarsi.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da Zane »

Fine della licenza gratuita. Ho inserito una nota nell'articolo.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da Matilda12 »

Zane ha scritto: mer mag 10, 2023 7:02 am Fine della licenza gratuita. Ho inserito una nota nell'articolo.
Scusa la mia inutile pignoleria, ma nell'articolo "I migliori programmi gratuiti per convertire i file PDF in documenti modificabili" è allo stesso modo menzionato Renee PDF Aide, senza alcuna indicazione del fatto che ormai le licenze gratuite non sono più rilasciate.
;)
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da crazy.cat »

Matilda12 ha scritto: mer mag 10, 2023 12:47 pm Scusa la mia inutile pignoleria,
Segnalato anche in quell'articolo. :grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da Matilda12 »

crazy.cat ha scritto: mer mag 10, 2023 1:00 pm Segnalato anche in quell'articolo. :grazie
:grazie a te della pazienza e disponibilità!
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Renee PDF Aide converte i file PDF in formati diversi e modificabili"

Messaggio da System » mer mag 10, 2023 6:11 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio