Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app (e s

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app

Messaggio da Zane »

Cito dall'articolo:
Scarica file host, da tappare per scaricare immediatamente le definizioni.
Non ho però capito se dopo questa operazione manuale (la prima volta) il file venga aggiornato automaticamente o se sia necessario ripetere la procedura manualmente di tanto in tanto (non ho trovato opzioni al riguardo?).
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app

Messaggio da System » mer gen 04, 2017 7:17 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app

Messaggio da CUB3 »

Zane ha scritto:Cito dall'articolo:
Scarica file host, da tappare per scaricare immediatamente le definizioni.
Non ho però capito se dopo questa operazione manuale (la prima volta) il file venga aggiornato automaticamente o se sia necessario ripetere la procedura manualmente di tanto in tanto (non ho trovato opzioni al riguardo?).
Niente aggiornamento automatico, almeno di default, ma può essere attivato anche se in un modo non proprio immediato.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app

Messaggio da Zane »

Bene così, grazie per la conferma
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app

Messaggio da System » gio gen 05, 2017 10:54 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio