Commenti a "Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-ufficiale

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-ufficiale

Messaggio da Zane »

Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-ufficiale - guida a RDP Wrapper Library

Immagine

Ufficialmente, la capacità di connettersi tramite Desktop remoto (RDP) è riservata ai PC equipaggiati con le edizioni Pro, Ultimate ed Enterprise di Windows. Più precisamente: i computer con Windows Home possono sfruttare il client per comandare a distanza altri sistemi dotati di una edizione superiore, ma non essere controllati a propria volta da lontano tramite RDP. Fra gli smanettoni, questa caratteristica è talmente ambita da costituire l'unico vero motivo per cui acquistare un'edizione professionale anche fuori dall'ambito aziendale! Fortunatamente, alcuni intraprendenti hanno realizzato un "hack" che permette di connettersi in Desktop remoto anche ai PC con Windows 10, 8, 7 Home. Si attiva in pochi click, funziona bene e consente davvero di raggiungere lo scopo [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-ufficiale

Messaggio da System » gio set 01, 2016 12:55 am


Avatar utente
caper
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: ven giu 06, 2014 11:40 pm

Re: Commenti a "Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-uffic

Messaggio da caper »

salve,
nella mia grassa ignoranza in quello che insegna questa guida, che non ne capisco una parola, ma quello che capisco è che il mio pc è sotto attacco da hacker in maniera spaventosa da molto e molto tempo, mi pare, sempre secondo la mia grande ignoranza, che guide di questo tipo, seppure fatte presumo benissimo, perchè ripeto io sono perfettamente ignorante di questi argomenti, possono a buon senso, essere usate da persone serie e per bene, ma anche da persone che non lo sono e che le usano, nel caso non fossero a conoscenza di come fare, ma il loro istinto è quello di entrare a spiare nel pc degli altri, in maniera molto illegale. Ora mi si potrà rispondere che sono programmi di libero accesso a tutti e non metto lingua su questo.
O anche l'altra guida su come accender il pc a distanza dell'ufficio, magari sempre a buon senso qualcuno non ha nessun pc da accendere un ufficio, ma accende altri pc, che non dovrebbe accendere.
Ora per concludere il mio intervento da come dicevo ignorante su questi argomenti, forse ci starebbe bene magari ogni tanto, una bella guida per gli ignoratni come me, per proteggersi dagli attacchi hacker, fatti non con virus o cose simili che sarebbero trovate da antivirus ecc ma in modo diciamo invisibile, e non solo, nel mio caso, hanno fatto anche di più....come ad esempio, far diventare dei microfoni le casse acustiche del mio pc e mi fermo qui, perchè parlare di cellulare o telefono cordless sempre portati a fare da microfoni, qui non è il luogo adatto.
tempo fa avevo fatto un intervento sul forum chiedendo aiuto, se qualcuno mi poteva aiutare a capire cosa veniva installato o sbloccato sia in win 7 che in win 10, per cui il mio pc, all'avvio, senza che io ne fossi a conoscenza, automaticamente entra in rete con un pc sconosciuto che io non conosco e che non ho mai dato permesso che tutto e dico tutto, che sta nel mio dicso fisso, quando io mi connetto ad internet, automaticamente diventa proprietà altrui. A quel tempo, alcune persone iscritte a questo sito e anche chi ci lavora, hanno tentato di darmi un aiuto...senza successo logicamente....altre incece si sono limitate a scrivere commentando il mio intervento dicendo: ho capito tutto....ma se avevano capito tutto, dato che io sono ignorante, potevano magari in un msg privato far capire anche a me, come potevo difendermi....
Ecco ho finito il mio intervento da perfetto ignorante in materia, sono disponibile ad accettare critiche, anche essere cancellato dagli iscritti ecc...ma com dicevo, forse ci starebbe bene anche qualche guida su come difendersi da queste cose, quando vengono fatte in maniera illegale e per entrare nei pc delle persone in maniera subdola....perchè come la vedo io, entrare nel pc di una persona è come entrare in casa sua....è illegale e viene punito con la galera.
Mi verrà detto qui che anche questo è un argomento non in linea con la bella guida...non importa, se il mio commento non è attinente, come ho detto, potete pure togliere la mia iscrizione da questo sito.
Saluti.
Caper
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Connettersi in Desktop remoto ad un PC con Windows 10, 8.1, 7 Home? possibile, tramite un hack non-uffic

Messaggio da System » sab set 03, 2016 12:04 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio