Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'interfac

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'interfac

Messaggio da Zane »

Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'interfaccia, anche in automatico

Immagine

Sebbene siano in circolazione molte alternative, µTorrent rimane un client BitTorrent solido, leggero, familiare e aggiornato periodicamente: caratteristiche che ne fanno il leader di mercato del mondo occidentale, con oltre 100 milioni di utenti attivi. Chi volesse continuare ad usarlo ma fosse oltremodo infastidito dalla quantità esorbitante di pubblicità che martoria l'interfaccia grafica può rimuovere pressoché tutti i banner da µTorrent senza la necessità di acquistare la versione "plus". Di più: si tratta di un'opzione ufficiale, che non richiede "hack" o altre strane modifiche all'eseguibile [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'interfac

Messaggio da System » dom set 18, 2016 5:50 pm


mogano

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da mogano »

Ottima guida Zane, grazie, in parte avevo già apportato delle modifiche lette in rete. L'unico problema è quel " F2 Shift " che non ne vuol sapere di funzionare, nonostante ho fatto più volte la manovra. Per concludere, in caso di aggiornamento del programma, tutta la procedura va rifatta ex novo ?

:grazie
Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da Neopapà »

Complimenti e grazie per la guida. Sicuramente la più completa che ho trovato su internet.
Solo una curiosità. Io in genere mi sono sempre limitato ad impostare tutte le stringhe con Upsell e Offers su false o a zero e così facendo sono sempre riuscito ad eliminare tutta la publicità su utorrent. Volevo sapere gli altri passaggi utreriori che tu descrivi a cosa servono di preciso.
:grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da Zane »

@mogano: grazie per aver confermato che funziona. Effettivamente anch'io ho patito parecchio con quel F2+Shift, però alla fine mi ha funzionato. Continua a ad insistere! Credo che le impostazioni vengano salvate nel file di preferenze, conservato durante l'upgrade a nuova versione. Però non ne sono sicuro: il primo dei due che aggiorna informa l'altro, ok? ;)

@Neopapà: grazie anche a te! Purtroppo ho fatto tutta la procedura in una volta sola. Documentare ogni singolo passaggio sarebbe risultato un pelo complesso e materialmente difficile da esporre in un articolo.
Zane - TurboLab.it
mogano

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da mogano »

Ciao Zane, vedo solo ora il tuo messaggio. Ho desistito dalla manovra SHIFT + F2, non c'è verso che funzioni, per il momento non ho ancora fatto l'aggiornamento alla nuova versione di uTorrent, il terrore di dover rifare tutto da capo mi ha fatto passare la voglia. :grazie
Avatar utente
XYZ
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 23, 2015 9:05 am

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da XYZ »

Funziona anche con BitTorrent :grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da Zane »

@XYZ: lo sospettavo, ma non ho avuto modo di testarlo. Grazie per averlo confermato!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità di uTorrent: guida a tutti i parametri per rimuovere banner/ads e ripulire l'inte

Messaggio da System » gio ott 06, 2016 10:47 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio