Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allarmant

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allarmant

Messaggio da crazy.cat »

“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allarmanti e falsi che possono comparire su Internet

Immagine

Girovagando per il Web capito su un sito di condivisione dei dati che richiede l’inserimento di un captcha per poter proseguire. Quando cercavo di cliccare nel box per inserire il captcha venivo rimandato a un sito esterno che visualizzava degli allarmanti messaggi, ovviamente tutti fasulli. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allarmant

Messaggio da System » ven gen 06, 2017 3:17 pm


Avatar utente
Lord Spectre
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 21, 2014 7:01 pm

Re: Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allar

Messaggio da Lord Spectre »

Cavolo, e se non posso utilizzare questi programmi, come farò con il mio PC blocattorotto?? E se mi rimane frustrato?? :lol:
Avatar utente
enzo.p
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 25
Iscritto il: ven set 23, 2016 6:12 pm

Re: Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allar

Messaggio da enzo.p »

Mi sto chiedendo perchè questo presunto magico programma viene comunque pubblicizzato assiduamente nelle pagine di Turbolab. :!:
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allar

Messaggio da crazy.cat »

enzo.p ha scritto: ven gen 20, 2017 11:11 am Mi sto chiedendo perchè questo presunto magico programma viene comunque pubblicizzato assiduamente nelle pagine di Turbolab. :!:
Le pubblicità visualizzate dipendono da un circuito esterno indipendente da noi, è comunque segnalata per farla sparire
viewtopic.php?p=49177#p49177
ma anche questo non dipende da noi.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "“Il tuo sistema Windows è danneggiato”, “I driver di Windows sono scaduti”, attenzione ai messaggi allar

Messaggio da System » ven gen 20, 2017 11:15 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio