Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da NDABBRU »

crazy.cat ha scritto: mer lug 18, 2018 9:21 am
NDABBRU ha scritto: mer lug 18, 2018 9:14 am Quindi dici che non è così tanto affidabile come mi sembra?
Quando avevo fatto i test, la prima e la seconda scansione riuscivano, la terza falliva perché i server non erano disponibili, poi ripartiva per un giorno per crollare subito dopo.
Per quello ti dico di riprovare più volte, se i server cloud non rispondono il tuo antivirus non ti serve a un tubo.
Ah ok ho capito.
Allora se è così mi sa che torno a Bitdefender Free, forse è più affidabile e sicuro anche se non ha la sandbox.
Nunzio :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da System » mer lug 18, 2018 9:24 am


Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da NDABBRU »

crazy.cat ha scritto: mer lug 18, 2018 9:21 am
NDABBRU ha scritto: mer lug 18, 2018 9:14 am Quindi dici che non è così tanto affidabile come mi sembra?
Quando avevo fatto i test, la prima e la seconda scansione riuscivano, la terza falliva perché i server non erano disponibili, poi ripartiva per un giorno per crollare subito dopo.
Per quello ti dico di riprovare più volte, se i server cloud non rispondono il tuo antivirus non ti serve a un tubo.
Comunque ho fato anche dei test di scansione ed esecuzione con "Comodo cloud" in offline, scollegando la connessione intenet e li rilevava lo stesso come malware e non in sandbox, quindi scarica anche qualcosa delle definizioni virus in cache con le quali funziona anche in offline. Come fa anche Panda.

Almeno questo e' la mia impressione. Che ne pensi? Pensate?
:grazie
Nunzio :ciao
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da crazy.cat »

Una volta non scaricava nulla in locale, era tutto cloud e la scansione si interrompeva miseramente.
Se ti piace usalo, tanto tra due o tre giorni lo cambi nuovamente.
Sei molto indeciso in questo campo.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da NDABBRU »

crazy.cat ha scritto: mer lug 18, 2018 2:03 pm Una volta non scaricava nulla in locale, era tutto cloud e la scansione si interrompeva miseramente.
Se ti piace usalo, tanto tra due o tre giorni lo cambi nuovamente.
Sei molto indeciso in questo campo.
Ciao,
ho commentato questo proprio perchè ho notato che qualcosa rispetto alle vecchie versioni e alla tua recensione è cambiato,
pertanto mi sono permesso anche di dire che secondo me è migliorato, dando un contributo per tutti.

Poi li sto provando un pò tutti proprio perchè sto cercando quello che mi mi piace in termini di protezione, affidabilità, interfaccia, leggerezza, assenza di pubblicità e funzioni, quindi il mio è solo una richiesta di pareri.

Se tutto ciò non va bene non commenterò più post su questo tema, mi limiterò a leggere e a chiedere pareri altrove. :approvo

Ciao! :)
Nunzio :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Comodo Cloud Antivirus alla prova di TurboLab.it"

Messaggio da System » mer lug 18, 2018 4:34 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio