Commenti a "Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a bre

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a bre

Messaggio da Zane »

Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo

Immagine

Oggi mi è capitato di non riuscire più a riprodurre i filmati di YouTube: provando ad aprire qualsiasi filmato, il video si bloccava ancora prima di iniziare con il messaggio Se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo. Questa è la procedura che ho seguito per risolvere [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a bre

Messaggio da System » sab feb 04, 2017 3:31 pm


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a

Messaggio da G_A_B »

vorrei segnalare uno script per greasemonkey e simili, io lo uso da molto tempo per visualizzare i video nel formato h264, per far sì che la mia scheda video (ati r9 380) possa fare la decodifica dxva2. di default youtube manda il filmato con codifica vp9, che la mia scheda video (e gran parte di quelle non nuovissime) non può decodificare direttamente, facendo aumentare di non poco l'utilizzo della cpu.
https://greasyfork.org/it/scripts/8128-youtube-h-264
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Video di YouTube che non partono con Windows 10: come risolvere l'errore Se la riproduzione non inizia a

Messaggio da System » dom feb 19, 2017 11:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio