I servizi clienti e i numeri per permettere agli utenti dei gestori telefonici di parlare con un operatore e risolvere eventuali problemi o dubbi spesso richiedono molta pazienza. Infatti le compagnie telefoniche, come Tim, hanno automatizzato il servizio, rendendo difficoltoso riuscire a mettersi in contatto con una persona in carne ed ossa. Come fare per parlare con un operatore Tim e risolvere ogni questione circa il proprio piano tariffario ricaricabile o business? In questo articolo che abbiamo realizzato prendendo spunto dalla guida di www.rimborsofacile.it, i vogliamo fornirvi una mini guida per capire come ricevere assistenza sia sulla rete fissa che su quella mobile. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di GianlucaB il mer lug 25, 2018 11:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Recente esperienza con il call center TIM fisso (187) per triplo pagamento e mia ovvia richiesta di rimborso.
E' quasi facile parlare con un operatore ma il problema è che gli operatori sono totalmente all'oscuro dell'argomento telefono e, mi è sembrato,
abbiano tutti le necessità di chiudere rapidamente il contatto.
I miei cinque tentativi di farmi capire risultavano regolarmente registrati sul mio account online ma tutti con la sconcertante indicazione "evaso"
Solo dopo aver trovato sul sito Tim fisso una pagina dove è possibile "scrivere" indicando il problema (500 caratteri max) sono riuscito a farmi ascoltare.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.