Commenti a "Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete fis

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
GianlucaB
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 07, 2016 4:49 pm

Commenti a "Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete fis

Messaggio da GianlucaB »

Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete fissa e mobile

Immagine

I servizi clienti e i numeri per permettere agli utenti dei gestori telefonici di parlare con un operatore e risolvere eventuali problemi o dubbi spesso richiedono molta pazienza. Infatti le compagnie telefoniche, come Tim, hanno automatizzato il servizio, rendendo difficoltoso riuscire a mettersi in contatto con una persona in carne ed ossa. Come fare per parlare con un operatore Tim e risolvere ogni questione circa il proprio piano tariffario ricaricabile o business? In questo articolo che abbiamo realizzato prendendo spunto dalla guida di www.rimborsofacile.it, i vogliamo fornirvi una mini guida per capire come ricevere assistenza sia sulla rete fissa che su quella mobile. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di GianlucaB il mer lug 25, 2018 11:08 pm, modificato 2 volte in totale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete fis

Messaggio da System » mar feb 14, 2017 11:28 am


Avatar utente
tique
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mag 08, 2014 2:15 pm

Re: Commenti a "Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete

Messaggio da tique »

Recente esperienza con il call center TIM fisso (187) per triplo pagamento e mia ovvia richiesta di rimborso.
E' quasi facile parlare con un operatore ma il problema è che gli operatori sono totalmente all'oscuro dell'argomento telefono e, mi è sembrato,
abbiano tutti le necessità di chiudere rapidamente il contatto.
I miei cinque tentativi di farmi capire risultavano regolarmente registrati sul mio account online ma tutti con la sconcertante indicazione "evaso"
Solo dopo aver trovato sul sito Tim fisso una pagina dove è possibile "scrivere" indicando il problema (500 caratteri max) sono riuscito a farmi ascoltare.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete

Messaggio da System » ven mar 10, 2017 11:15 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio