Commenti a "Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato"

Messaggio da Zane »

Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato

Immagine

Chi desiderasse reinstallare Windows ME su di un vecchio computer oppure in una macchina virtuale per fare un tuffo nel passato può trovare i riferimenti e scaricare il CD originale seguendo il link indicato in questo articolo [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato"

Messaggio da System » sab set 30, 2017 2:14 pm


Avatar utente
Ozne
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 681
Iscritto il: mer apr 23, 2014 11:05 am

Re: Commenti a "Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato"

Messaggio da Ozne »

il peggior windows che abbia trovato spazio in un mio hd... :frightened

Ero ancora piccolo e per necessità, iniziai a destreggiarmi con dischi di repristino, e format c:, il tutto documentandomi con un 56K e i motori di ricerca dell'epoca. Ogni volta (e ne erano tante) mio padre doveva sganciare qualche mila lira al negozietto d'informatica per la formattazione. DA quando iniziai a farlo io, le mie paghette diventarono più cospique. :rotolo

Non credo che dipendesse da come utilizzavo il pc, alcuni bsd erano proprio improvvisi e inaspettati. :acch

Iniziai con windows 98 se, inciampai su Windows Me, e passai immediatamente all'ottimo xp. La brutta esperienza di Me, mi fece saltare a più Pari Vista, per approdare per necessità al buon windows 7. Saltai 8, 8.1... ed ora dopo vari tira e molla mi ritrovo con windows 10, che non mi convince molto, ma dovrò farmelo piacere.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Scaricare Windows ME (Millennium Edition) CD/ISO in italiano: download diretto verificato"

Messaggio da System » gio ago 23, 2018 9:04 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio