Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS 11"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS 11"

Messaggio da Zane »

Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS 11

Immagine

Condividere in rete locale (LAN) una cartella del nostro Mac ci consente di accedere ai documenti conservati sul MacBook o iMac anche dai PC Windows o Ubuntu, e da tutti gli altri device che abbiamo in casa, oppure di lavorare insieme ai colleghi ai file dell'ufficio. Vediamo dunque la procedura per condividere una cartella in rete locale con macOS 11 [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS 11"

Messaggio da System » mer ott 11, 2017 9:55 am


Avatar utente
nicolgrasso97
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 27, 2020 9:29 pm

Re: Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS High Sierra"

Messaggio da nicolgrasso97 »

Lascio qui la mia esperienza: dopo aver letto quest'articolo ho provato a disattivare la condivisione AFP ed a lasciare la smb: come per magia ha funzionato tutto! Posso accedere e modificare le cartelle usando l'utente del pc server, prima ho sempre avuto problemi, forse dovuti al confitto tra i due protocolli.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS High Sierra"

Messaggio da Zane »

Ottimo, grazie per il feedback!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida Mac: come condividere una cartella in rete locale (LAN) con macOS High Sierra"

Messaggio da System » dom nov 29, 2020 11:54 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio