Commenti a "Migliori criptovalute 2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitcoin)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Migliori criptovalute 2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitcoin)"

Messaggio da Zane »

Migliori criptovalute 2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitcoin)

Immagine

La seconda metà del 2019 si è aperta con un ritrovato, dirompente entusiasmo nei confronti di Bitcoin e criptovalute alternative: il prezzo è decollato verticalmente, raddoppiando di valore nel giro di poche settimane. Ma, con oltre 2.000 cripto-progetti, monete e token è veramente molto difficile capire quali siano i più promettenti sui quali puntare e quali, invece, sarebbe meglio lasciar perdere. Vediamo allora quali criptovalute acquistare oggi per guadagnare nel 2019 [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitcoin)"

Messaggio da System » lun nov 20, 2017 12:31 am


Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da rumez »

Zane come mai questa svolta "finanziaria" ? :rotolo
Keep calm and do the Harlem
Filippo
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da Zane »

Ciao amico! È il fenomeno del momento
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da rumez »

Eh infatti. Chissà se è già troppo tardi :)

Come stai tutto bene?
Keep calm and do the Harlem
Filippo
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da G_A_B »

mah, io queste criptovalute o valute virtuali... penso che siano solo porcheria, almeno per quello che vedo ad oggi, poi magari tra (almeno) una decina o ventina d'anni... boh chi può dirlo? . non vorrei dilungarmi troppo sulla motivazione di questa affermazione, cerco di spiegarmi in pochi passi:
1) chi la usa maggiormente, sempre ad oggi? quelli che comprano droghe o altro tipo di monnezza (inclusi "servizi" speciali) sul deepweb.
2) come si riesce a racimolarla, senza spendere in cambio valuta "reale"? tramite pc con schede video costosissime, accesi 24h/24, sprecando quindi un monte di elettricità extra, e aggravando quindi maggiormente la fonte di risorse energetiche ad oggi presenti nel pianeta, e a facendo felici solo le multinazionali che vendono questi componenti elettronici, aggravando allo stesso tempo ancora di più la schiavitù che c'è sotto al commercio di materie prime necessarie alla fabbricazione di questi componenti ed aumentando in un futuro prossimo i materiali altamente inquinanti e difficilmente riciclabili.
3) io, personalmente, le mie "valute" le voglio fisiche e ben visibili ad occhio nudo, utili nel mondo reale che viviamo al momento, ben distante dal virtuale, dal crypto e dal fantascientifico. se arriverà davvero questo mondo, io personalmente credo proprio sarò già "un pezzo avanti" :D ;)
Avatar utente
Nuovo
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 19, 2018 9:11 pm

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da Nuovo »

Ciao, ho preso delle cripto su binance, si possono trasformare sul sito stesso in bitcoin?Se si come?
Inoltre in una cripto valuta c'è scritto "sospesa" con punto esclamativo, cosa vuol dire
:grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da Zane »

@G_A_B: sto preparando questo articolo (pronto entro domani, sperto), credo possa esserti utile: https://turbolab.it/1545

@Nuovo: devi usare la sezione "Sell" come descritto qui: https://turbolab.it/1502
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da G_A_B »

mi scuso se nel mio messaggio precedente se si intravedesse una forma di offesa, ma davvero, credo fermamente che queste valute virtuali siano solo una gran perdita di tempo. e allo stesso tempo ribadisco che spesso vengono usate nel cosidetto "deep web" per farsi spedire sostanze stupefacenti, cercando di farlo usando appunto questa modalità di pagamento proprio perchè è anonima. per quanto mi riguarda, tutto l'ambaradan dovrebbe anzi essere abolito. già senza l'uso di queste cryptovalute, il suddetto problema è abbastanza dilagante.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da Zane »

@G_A_B: nessuna offesa, ci mancherebbe!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Migliori criptovalute 2018/2019: quali comprare per guadagnare subito? (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da System » sab gen 20, 2018 4:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio