Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly

Immagine

Changelly è un sito che consente di acquistare Monero, EOS, DASH, Nxt, NEM e molte altre criptovalute pagandole direttamente con carta di credito. Al contrario di Binance, non dobbiamo dunque svolgere la tediosa operazione di comprare prima Bitcoin o Ethereum per poi convertirli, ma possiamo ottenere la criptovaluta desiderata in un solo passaggio. In definitiva: funziona come Coinbase, ma offre decine di monete diverse. In questa videoguida vedremo dunque come comprare criptovaluta su Changelly pagando con carta di credito [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da System » mer dic 27, 2017 9:12 am


Avatar utente
Silver Black
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 16, 2014 3:06 am
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Silver Black »

Sì sì dai, sputtaniamoci i soldi anche con queste cose!!! Compriamo tutti criptovalute a go-go! :D
Silver Black
https://www.silvercybertech.com
https://www.tforumhifi.com
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

"A go-go" non è una buona idea: raccomando sempre la massima prudenza.

Però è indubbio che, perlomeno in questo momento, i guadagni siano concreti e superiori a qualsiasi altro prodotto finanziario. Poi, naturalmente, nessuno conosce il futuro ed è possibilissimo che crolli tutto, ma il rapporto rischio/guadagno, in questo momento, è straordinariamente vantaggioso.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Silver Black
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 16, 2014 3:06 am
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Silver Black »

Certo, il tuo approccio è razionale e anche corretto, ma io personalmente non investirei nulla nelle criptovalute.
Silver Black
https://www.silvercybertech.com
https://www.tforumhifi.com
Avatar utente
alessandrk
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 26, 2016 6:01 pm

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da alessandrk »

Ciao Zane grazie per le solite fantastiche guide.

Ma se uno volesse vedere dopo aver acquistato su Changelly? Come si fa? Bisogna esser registrati a portali tipo coinbase ecc?

Grazie
Ciao
Avatar utente
alessandrk
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 26, 2016 6:01 pm

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da alessandrk »

alessandrk ha scritto: lun gen 08, 2018 5:44 pm Ciao Zane grazie per le solite fantastiche guide.

Ma se uno volesse vedere dopo aver acquistato su Changelly? Come si fa? Bisogna esser registrati a portali tipo coinbase ecc?

Grazie
Ciao
scusa intendevo vendere :grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

@alessandrk : Buona domanda, ma non ho mai concretamente venduto su Changelly, sono acquistato. Cerco di fare qualche prova appena possibile.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
alessandrk
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 26, 2016 6:01 pm

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da alessandrk »

Ciao Zane, ti volevo segnalare che anche Revolut ha un servizio di acquisto/exchange criptovalute e senza commissioni o conversioni di valute stellari. Che ne pensi?
https://www.revolut.com/en/cryptocurrency
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

non conoscevo, spero di aver modo di approfondire. grazie per la segnalazione.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da grazian »

ciao Gianluigi io vorrei investire in dash su changelly ma ho alcuni dubbi:

1)Nel vostro video sul vostro sito turbolab.it in cui spieghi come ci
si registra su changelly e come acquistare le criptovalute dici che si
deve scaricare exodus come supporto alla criptovaluta, ma perchè allora
c'è bisogno di registrarsi su changelly.com se le cripotovalute si
possono acquistare vendere controllare le quotazioni da quello che ho
capito direttamente anche da exodus?Che differenza ci sono tra i due?

2)Quando vorrò vendere le criptovalute ne posso vendere solo una parte o
per forza devo vendere l'intero pacchetto?Qualora volessi vendere
l'intero pacchetto ed eliminare l'account cancellare il download exodus
dal sito ci sono costi di transazione su changelly.com di
uscita?E' vero che changelly non permette la paypal ma solo di
postpay?Se l'investimento andasse male perderei solo la somma investita
o di più?Changelly.com è un exchange che permette la perdita diretta
massima in rapporto di 1:1
quindi al massimo perdo il capitale investito?Lo chiedo perchè non
voglio fare assolutamente trading con le criptovalute ma un piccola somma
investimento a lungo termine senza perdere più del capitale
investito.Questa è la cosa su cui sono più in dubbio.

3)So che investimenti in dash hanno più sicurezza rispetto ad altre criptovalute ma nel momento in cui faccio un'operazione di acquisto o
vendita soprattutto di vendita,di dash poichè non l'ho mai fatto ancora a cosa dovrei
stare attento per evitare che altri scoprano i codici e rubino i soldi?l(o chiedo a prescindere dall'utilizzo dell'hard wallet ledger nano s)

buona giornata

aspetto una tua risposta

saluti
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

Exodus non supporta l'acquisto di cripto con euro/dollari, solo l'exchange da una cripto ad un'altra.

Per vendere le cripto devi inviarle dal tuo wallet (Exodus o altro) all'exchange dove vuoi svolgere la vendita. Puoi inviare, e quindi vendere, la quantità che vuoi.

Per quanto riguarda la sicurezza: trovi l'approfondimento sul sito.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da grazian »

Zane ha scritto: mer mag 09, 2018 3:37 pm Exodus non supporta l'acquisto di cripto con euro/dollari, solo l'exchange da una cripto ad un'altra.

Per vendere le cripto devi inviarle dal tuo wallet (Exodus o altro) all'exchange dove vuoi svolgere la vendita. Puoi inviare, e quindi vendere, la quantità che vuoi.

Per quanto riguarda la sicurezza: trovi l'approfondimento sul sito.
Nma se l'investimento andasse male con il wallet exodus l'exchange changelly prevede massimo solo la perdita il capitale investito o di più?Nel caso mi metti per favore il link dove è scritto come hai fatto con il supporta di exodus perchè changelly è tutto in inglese e non sono molto afferrato

buona serata

attendo risposta

saluti
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

È molto semplice: se la moneta che hai comprato va a zero, perdi tutto quello che ci avevi investito. Né di più, né di meno.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a

Messaggio da grazian »

Zane ha scritto: gio mag 10, 2018 7:38 am È molto semplice: se la moneta che hai comprato va a zero, perdi tutto quello che ci avevi investito. Né di più, né di meno.
grazie..ti ho chiesto questo perchè ci sono alcuni exchange in cui si fa trading (e io non voglio assolutamente farlo perchè vorrei fare un investimento a lungo termine)che hanno una leva finanziaria molto alta e che quindi quando l'investimento va male si perde molto più del capitale investito.Ma te le tue criptovalute le hai su un hard wallet esterno come sicurezza?Mi dici per favore il link all'interno del sito di changelly.com dove posso trovare tutte le norme sulla sicurezza che mi hai detto, tanto poi uso il traduttore di google poichè l'inglese è una mia lacuna.

PS:ti ringrazio di tutta la disponibilità e scusami per il disturbo

buona giornata

attendo risposta

saluti
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

Su Changelly non c'è leva: compri monete, ottieni monete, vai sereno. Io uso wallet software, non hardware. Per I link.. buona ricerca.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a

Messaggio da grazian »

ciao Gianluigi volevo chiederti visto che tu lo usi se changelly come dice questa recensione https://coinlist.me/it/exchange/changelly trasferisce le criptovalute acquistate direttamente sui wallet oppure no PS:c'è scritto nelle domande Faq dove si chiede se l'exchange è affidabile dice questo che ti ho scritto, è vero?In attesa di una tua risposta saluti
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da Zane »

@grazian : è scritto chiaramente nel mio articolo. Cosa non ti è chiaro?
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da grazian »

ciao ho risolto grazie
Avatar utente
grazian
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 04, 2018 10:27 am

Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da grazian »

Zane ha scritto: lun mag 28, 2018 11:28 pm @grazian : è scritto chiaramente nel mio articolo. Cosa non ti è chiaro?
ciao mi è chiaro per il receive, ma quando deve vendere le criptovalute andare sul wallet (exodus) cliccare su send inserire l'indirizzo di chi voglio vendere per completare tutta l'operazione (inserire iban ecc) devo ritornare su changelly come per il receive?E dove trovo l'elenco degli indirizzi dei nuovi compratori per contrattare il prezzo, posso trovarlo su changelly o trovo l'elenco sul wallet nel primo tasto a destra dove si trova la blockchain?In attesa di una tua risposta
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come comprare Ripple, Monero, EOS, DASH con carta di credito: video guida a Changelly"

Messaggio da System » mar giu 05, 2018 11:58 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio