Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)"

Messaggio da Zane »

Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Immagine

Oyster Pearl è una criptovaluta che mira a distruggere il mercato della pubblicità online, liberando i webmaster dalla schiavitù di dover tappezzare le proprie pagine di "ads" quale fonte di sostentamento e dal problema insostenibile generato dagli "ad block". Il progetto ricorda i cryptominer, ovvero i malware che sfruttano CPU e GPU degli utenti per generare monete digitali, ma la tecnologia è di nuova generazione, l'impatto minimo e vi sono ottime prospettive di guadagno, anche per chi non possiede un proprio sito. E, in questo momento, le "Perle" costano pochissimo [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)"

Messaggio da System » sab gen 06, 2018 3:09 pm


Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Sabato Maiello »

Buongiorno.

Nell'articolo si legge: questo fa sì che il browser dei visitatori svolga le operazioni di calcolo necessarie a movimentare i dati archiviati sulla rete.

La domanda se posso (e forse scontata ma vorrei saperlo con certezza) è: oltre alla CPU e GPU degli utenti (e questo al di la del tuo sito) viene "succhiata" anche la banda? Mi viene in mente chi si connette con Key Internet per esempio ....

Quanto al fatto della pubblicità non finirò mai di dire la mia: il troppo storpia (e questo in qualsiasi contesto)
Nel contesto dei siti web trovo che alcuni esagerano,altri non hanno proprio ritegno,per questo motivo uso gli adblocker.

A proposito,da cellulare ,senza i dovuti ('purtroppo') accorgimenti sulla stragrande maggioranza dei siti è pressochè indecente la navigazione.

Visto che mi trovo ,potresti spiegarmi anche quest'altra cosa?

http://funkyimg.com/i/2AWCG.png

Ovviamente la risposta è si, ho 'settato' il Browser in questo modo (ma solo alcuni siti tentano tracciamento,nonostante le mie impostazioni sono quelle)

http://funkyimg.com/i/2AWCN.png

Grazie per eventuali risposte.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Zane »

Il consumo di banda Internet dovrebbe essere trascurabile.

Immagino che i "tentativi di tracciamento" che rilevi siano gli script per il caricamento della pubblicità e delle statistiche.
Zane - TurboLab.it
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Sabato Maiello »

Ricevuto :ciao
Avatar utente
mad max
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 04, 2018 2:45 pm

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da mad max »

per il momento l unico modo di guadagno per l utente singolo e solo comprarle e sperare che salgano giusto? Grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Zane »

Madmax corretto
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
gidan80
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 47
Iscritto il: lun feb 24, 2014 8:23 pm

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da gidan80 »

Ciao Zane,
sembra che lo script al momento sia vuoto.
Ho provato ad aprirlo e riporta solo un commento con un link a github.

Sai qualcosa?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Zane »

Corretto, al momento lo script è vuoto perché il codice è ancora in fase di sviluppo.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Xaolao
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 09, 2014 5:23 pm

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Xaolao »

Ciao
forse è quello a cui hai accennato nell'articolo, ma è possibile/consigliabile utilizzare la coppia di chiavi pubblica/privata generata all'interno di Exodus (mi ricordo che hai descritto la procedura per esportare le chiavi) quando ho acquistato Ethereum e gestirla con MyEtherWallet per movimentare PRL, NULS, ecc. (tanto per avere un unico indirizzo :) )?
Grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da Zane »

Credo di sì ma non ho provato
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guadagnare con un cryptominer anti-pubblicità: come e perché comprare subito Oyster Pearl (criptovaluta)

Messaggio da System » ven gen 12, 2018 11:59 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio