Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitcoin)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitcoin)"

Messaggio da Zane »

5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitcoin)

Immagine

Avete già acquistato OmiseGo, NEO, Ark e tutte le altre migliori criptovalute 2018/2019 che ho consigliato nel mio articolo precedente? se no, partite da lì: si tratta di progetti robusti e legati a monete di media capitalizzazione che, pur essendo già cresciute molto, hanno ancora tantissimo spazio per salire fra il 2018 e il 2019, a fronte di un rischio di discese "estreme" piuttosto basso. Se però cercate altre criptomonete sulle quali investire, proseguite nella lettura: ho raccolto qui quelle che ritengo essere le criptovalute minori attualmente sottovalutate che, essendo ancora in fase di partenza, sono stracariche di potenziale inespresso e possono portarci i guadagni migliori nel prossimo biennio [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitcoin)"

Messaggio da System » dom gen 07, 2018 5:51 pm


Avatar utente
salvatoreTURBO
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 14, 2018 1:54 am

Re: Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da salvatoreTURBO »

SALVE
seguo molto i vostri articoli, se e' permesso perche' non fate articoli anche sulle pre ICO.
un saluto e congratulazioni
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da Zane »

Grazie Salvatore,
sto provando a trattare anche le ICO ma la quantità di materiale è ENORME. Mi sforzerò ancora di più, grazie per il suggerimento.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "5 criptovalute economiche e sottovalutate per grandi guadagni nel 2018 (video guida, alternative a Bitco

Messaggio da System » sab mar 03, 2018 9:36 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio