Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

Messaggio da Zane »

Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)

Immagine

KuCoin è un exchange di criptovalute con base in Cina che si sta imponendo come alternativa a Binance. È aperto e disponibile anche quando Binance chiude le iscrizioni, applica commissioni ridotte e ospita decine di monete, compresi i progetti minori (ma estremamente promettenti!) che ancora non sono disponibili sugli exchange più grossi. Vediamo dunque come iscriversi a KuCoin e come comprarvi RaiBlocks, DeepBrain Chain, Red Pulse, Oyster Perl e molte altre criptomonete non disponibili su Binance [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

Messaggio da System » sab gen 13, 2018 10:46 pm


Avatar utente
fanky
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: ven mag 22, 2015 1:42 pm

Re: Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

Messaggio da fanky »

Una domanda sola, in vista dell'imminente fork di ethereum. Ho comprato e sto lasciando su coinbase (e gdax) gli ethereum che ho acquistato. Domani ci sarà il fork con la nascita di etherzero, e immagino che, come già successo in passato, i possessori di ethereum avranno automaticamente la stessa quantità di etherzero. Ma come si fa per ottenerli? Non ho letto che coinbase farà trading anche con etz, quindi come potrei ottenere gli etz che mi spetterebbero?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

Messaggio da Zane »

Non ho trovato dichiarazioni da parte di KuCoin in merito al supporto di Ether Zero. La mossa più cauta è trasferire temporaneamente Ethereum in un wallet compatibile ERC-20. Consiglio MyEtherWallet https://turbolab.it/1535
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Alternativa a Binance - Video guida a KuCoin per comprare criptovalute (RaiBlocks, Dent, KuCoin Shares)"

Messaggio da System » gio gen 18, 2018 7:19 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio