Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

Messaggio da Zane »

Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online

Immagine

Basic Attention Token (BAT) è un interessante progetto voluto da uno dei padri fondatori di Mozilla e del web moderno. BAT unisce la rivoluzione tecnologica che è la blockchain ad un nuovo browser blocca-pubblicità che proteggere la privacy e la sicurezza, pur ricompensando chi crea contenuti online. Vediamo dunque in dettaglio che cos'è Basic Attention Token, come, dove e perché acquistare il token "BAT" e quali siano i punti di forza e di debolezza del progetto [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

Messaggio da System » dom mar 11, 2018 7:21 pm


Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

Messaggio da Neopapà »

Ciao Zane. Ottimo articolo come sempre! Mi sono avvicinato al mondo delle cripto grazie a te e, per il momento, non ne sono deluso.
Condivido appieno le tue valutazioni su BAT. Oltretutto mi sembra molto limitante che si possa usare solo con Brave, un browser semisconosciuto. In questo il progetto Oyster Pearl (che per alcuni versi ritengo similare) mi sembra nettamente superiore anche se devo dire che è un progetto ancora fermo al palo.
Una curiosità. Mi sembra singolare che un co-fondatore di Mozilla non utilizzi Firefox o un suo derivato per il progetto ma un semisconosciuto browser derivato da Cromium.
Comunque, come te, terrò d'occhio questo progetto ma al momento me ne terrò alla larga.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

Messaggio da Zane »

Grazie per il feedback! Hai ragione, non avevo pensato all'aspetto Firefox-Chrome . Certamente fa riflettere..
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Basic Attention Token (BAT): come si acquista, che cos'è, come rivoluzionerà la pubblicità online"

Messaggio da System » dom mar 11, 2018 8:28 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio